demetriol
02-02-2012, 09:23
Vendo i seguenti componenti solo in blocco utili per creare un piccolo muletto domestico o un server senza pretese e a basso costo:
Scheda Madre Asus A8N-E
socket 939, N-Force 4. Alla scheda è stata effettuata una piccola modifica per poter regolare la velocità della ventola del chipset (notoriamente rumorosa) modificando la velocità della ventola della CPU (comandabile con appositi software). Si tratta di un semplice collegamento e funziona benissimo.
CPU AMD Athlon 64 3700+ Core San Diego + dissipatore stock
Overcloccato saltuariamente, regge tranquillamente i 2750Mhz (contro i 2200Mhz di default, +25%!!!), sono arrivato anche attorno ai 2900Mhz con la scheda madre abbinata.
Ram Kingston 2x512Mb (1Gb totale) ddr400
Prezzo blocco (CPU+dissipatore + Scheda Madre + RAM) 70 euro ---> 60 euro
Le spese di spedizione sono escluse.
Ho un account ebay con 400+ feedback positivi (feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=demetriol)
Regole:
- Code brevi
- Precedenza scambio a mano zone di Rende / Cosenza / Reggio Calabria
- Mi riservo la facoltà di ritirare i componenti dalla vendita in qualsiasi momento
- Pagamento Postepay - Bonifico
- Si prega di non inquinare il thread inutilmente
Scheda Madre Asus A8N-E
socket 939, N-Force 4. Alla scheda è stata effettuata una piccola modifica per poter regolare la velocità della ventola del chipset (notoriamente rumorosa) modificando la velocità della ventola della CPU (comandabile con appositi software). Si tratta di un semplice collegamento e funziona benissimo.
CPU AMD Athlon 64 3700+ Core San Diego + dissipatore stock
Overcloccato saltuariamente, regge tranquillamente i 2750Mhz (contro i 2200Mhz di default, +25%!!!), sono arrivato anche attorno ai 2900Mhz con la scheda madre abbinata.
Ram Kingston 2x512Mb (1Gb totale) ddr400
Prezzo blocco (CPU+dissipatore + Scheda Madre + RAM) 70 euro ---> 60 euro
Le spese di spedizione sono escluse.
Ho un account ebay con 400+ feedback positivi (feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=demetriol)
Regole:
- Code brevi
- Precedenza scambio a mano zone di Rende / Cosenza / Reggio Calabria
- Mi riservo la facoltà di ritirare i componenti dalla vendita in qualsiasi momento
- Pagamento Postepay - Bonifico
- Si prega di non inquinare il thread inutilmente