PDA

View Full Version : Nuovo telefono, uno con queste caratteristiche?

Alhazred
01-02-2012, 23:47
Sta per giungere l'ora di accantonare il mio attuale Nokia 6070, la tastiera sta perdendo colpi.

Vorrei un telefono che mi permettesse di visualizzare filmati mp4 e leggere documenti pdf, quindi dovrebbe anche avere un display spazioso, inoltre vorrei che avesse uno slot per micro-sd.

Preferirei un telefono Android e che costi meno di 400€.

Cosa mi consigliate?

checo
02-02-2012, 07:48
xperia arc o neo

Alhazred
02-02-2012, 11:19
Quanto è importante la memoria interna di un telefono?
Sto vedendo che l'Xperia Neo ha 320MB, l'Xperia Neo V ne ha 1024MB, l'Arc ne ha 512MB.
Ovviamente, avendo a disposizione una microsd, i miei dati li metterei su questa, la memoria interna penso che servirebbe solo per l'installazione delle applicazioni, ma non ho idea delle dimensioni medie di un'applicazione.

checo
02-02-2012, 12:52
Quanto è importante la memoria interna di un telefono?
Sto vedendo che l'Xperia Neo ha 320MB, l'Xperia Neo V ne ha 1024MB, l'Arc ne ha 512MB.
Ovviamente, avendo a disposizione una microsd, i miei dati li metterei su questa, la memoria interna penso che servirebbe solo per l'installazione delle applicazioni, ma non ho idea delle dimensioni medie di un'applicazione.

alcune app le puoi installare su sd, ma non è una cosa imho funzionale, cambi sd devi reinztallere, usi la sd come emoria esterna non hai le app installate sopra, si rovina l'sd non hai le app.
insomma meglio installare tutto il possibile su memoria del cell.
320mb sono al limite , dipende quante cose installi però!

attento perchè hanno tutti e 3 1 gb di memoria interna, di cui 320mb usabili(sul resto c'è l'os)

Alhazred
02-02-2012, 13:23
Sto vedendo il Motorola Defy+, come è rispetto a questi Sony Ericsson?

checo
02-02-2012, 13:44
Sto vedendo il Motorola Defy+, come è rispetto a questi Sony Ericsson?

defy + lo paragoniamo al neo per le dimensioni
come hw siamo li
ricezione al top, penso non ci siano smartphone che prendono meglio
prezzo inferiore mi pare
memoria interna doppia
materiali migliori(è più robusto e resiste a uri e acqua)

unico neo, non ha supporto software, lo prendi con ginger e così lo tieni