View Full Version : Consiglio acquisto GA-Z68X-UD3H-B3
Salve a tutti ragazzi, ho trovato su ebay una GA-Z68X-UD3H-B3 a 90€ che bene o male mi soddisfa... Anche per il fatto che sarà compatibile con gli ivy bridge da 22nm, poi c'è anche da considerare il pcie 3.0 dato che magari in futuro una bella radeon 7950 sarebbe da paura ;)
Voi mi consiliare di prenderla dato che nuova costa sui 130 o più?
Bella scheda, ha tutti i pregi che hai elencato, io te la consiglio, a 90 è un ottimo affare.
Bella scheda, ha tutti i pregi che hai elencato, io te la consiglio, a 90 è un ottimo affare.
Oltre a quelli anzi ne ha molti altri, più che altro ho letto anche che era compatibile con Mac...
Ciao, se alla fine l'hai comprata, mi puoi verificare se anche nella tua il dissipatore dei mosfet di fianco alla cpu loccia parecchio??
Nella mia si inclina vistosamente in entrambi i lati, ma i due agganci in plastica che lo fissano alla mobo mi sembrano ben messi, credo proprio che sia fatta così di suo, sicuramente non il massimo!
ciao, se ti può essere d'aiuto io ho la GA-Z68XP-UD3P (da montare ancora) e confermo che i dissipatori si muovono sia da un lato che dall'altro, credo siano fatti proprio così. Non dovrebbero esserci problemi di temperature. almeno lo voglio sperare.
ciao, se ti può essere d'aiuto io ho la GA-Z68XP-UD3P (da montare ancora) e confermo che i dissipatori si muovono sia da un lato che dall'altro, credo siano fatti proprio così. Non dovrebbero esserci problemi di temperature. almeno lo voglio sperare.
Ho trovato un forum in english dove altri utenti confermavano la cosa!
A sto punto non penso proprio sia un difetto!
Mannaggia ho montato da poco una GA-Z68XP-UD4, ma non mi sono accorto e non ho controllato!
Grazie mille per la conferma! ;)
stefanonweb
06-02-2012, 21:24
Salve a tutti ragazzi, ho trovato su ebay una GA-Z68X-UD3H-B3 a 90€ che bene o male mi soddisfa... Anche per il fatto che sarà compatibile con gli ivy bridge da 22nm, poi c'è anche da considerare il pcie 3.0 dato che magari in futuro una bella radeon 7950 sarebbe da paura ;)
Voi mi consiliare di prenderla dato che nuova costa sui 130 o più?
Guarda che mi pare ci siano 2 revisioni di quella scheda... Una sola ha pci 3.0... Facci sapere.
Ho trovato un forum in english dove altri utenti confermavano la cosa!
A sto punto non penso proprio sia un difetto!
Mannaggia ho montato da poco una GA-Z68XP-UD4, ma non mi sono accorto e non ho controllato!
Grazie mille per la conferma! ;)
meno male...la prima volta mi ero spaventato anche perchè ho sempre in mente quel video della Giga x79 che prende fuoco :asd: Cmq dato che tu la tua l'hai già montata, prova a toccare i dissipatori mentre il computer è acceso e vedi se sono caldi, così capiamo se il loro dovere lo svolgono come si deve. Io finchè non mi arrivano ram e cpu non posso fare niente.
meno male...la prima volta mi ero spaventato anche perchè ho sempre in mente quel video della Giga x79 che prende fuoco :asd: Cmq dato che tu la tua l'hai già montata, prova a toccare i dissipatori mentre il computer è acceso e vedi se sono caldi, così capiamo se il loro dovere lo svolgono come si deve. Io finchè non mi arrivano ram e cpu non posso fare niente.
Si ricordo la X79 ben cotta! :asd:
Il problema è che il computer non è mio e non penso di averlo tra le mani prima di una settimana, comunque appena verifico vi dico qualcosa! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.