View Full Version : [AL + GE + Sped] Vendo ASUS GTX570 DirectCU II
Come da titolo Vendo ASUS GTX570 DirectCU II.
La scheda è nuova ancora sigillata. Ne ho prese 2 (configurazione SLI) circa due settimana fa per sostituire la mia HD6950.
Nei prossimi mesi però dovrò girare molto per lavoro quindi per non lasciarle entrambe a prendere polvere ho deciso a malincuore di venderne una.
Come già detto la schede è nuova ancora sigillata.
Non ho però scontrino o fattura.
Prezzo 250 euro + ss a vostra scelta.
- Pagamento tramite postapay.
- Precedenza ritiro a mano in zona Alessandria o Genova (io sono di Ovada)
- In vendita anche altrove
dejan_465
01-02-2012, 19:50
ciao coda con bella limata vista lassenza della garanzia ;)
alphacentauri87
01-02-2012, 20:08
coda con ovvia limitata
dejan_465
01-02-2012, 20:39
libero la coda
;)
come scritto in privato purtroppo devo lasciare un up per il venditore molto gentile
alphacentauri87
11-02-2012, 10:05
lascio coda
Guarda sono io il primo in coda non scavalcarla ;)
Guarda sono io il primo in coda non scavalcarla ;)
Forse non hai notato che sono in coda dal 2 febbraio e che siamo in trattativa via PVT. ;)
Forse non hai notato che sono in coda dal 2 febbraio e che siamo in trattativa via PVT. ;)
si ma le code non durano 10 giorni da quel che so io, soprattutto se a me sta bene il suo prezzo e te ti sei messo in coda con limata e nel frattempo il venditore ha anche riuppato...sbaglio?
comunque a me basta che le regole siano chiare, io sono in coda a suo prezzo da stamattina. ciao
si ma le code non durano 10 giorni da quel che so io, soprattutto se a me sta bene il suo prezzo e te ti sei messo in coda con limata e nel frattempo il venditore ha anche riuppato...sbaglio?
Ok. Ma finchè il venditore non mi contatta io non posso trattare, dato che c'erano altri utenti davanti a me.
Visto che ieri pomeriggio ho ricevuto il suo primo PVT x concludere non ho atteso giorni per la conferma!
Se il venditore preferisce vendere a te al suo prezzo è libero di farlo, anche se non è proprio corretto dato che io ho accettato la sua proposta in pvt.
Ok. Ma finchè il venditore non mi contatta io non posso trattare, dato che c'erano altri utenti davanti a me.
Visto che ieri pomeriggio ho ricevuto il suo primo PVT x concludere non ho atteso giorni per la conferma!
Se il venditore preferisce vendere a te al suo prezzo è libero di farlo, anche se non è proprio corretto dato che io ho accettato la sua proposta in pvt.
Ok, scusa per averti detto che l'hai scavalcata. Io piu che mettermi in coda al suo prezzo non posso fare, poi non so tra voi le cose come stanno :) ho solo visto che le trattative erano apparentemente morte da giorni. aspettiamo che ci dica lui cosa intende fare. buon pomeriggio
Ok, scusa per averti detto che l'hai scavalcata. Io piu che mettermi in coda al suo prezzo non posso fare, poi non so tra voi le cose come stanno :) ho solo visto che le trattative erano apparentemente morte da giorni. aspettiamo che ci dica lui cosa intende fare. buon pomeriggio
Ok. Io mi rimetto alla volontà del venditore. :)
Arrivata ieri.
Perfetta!
Provata é mostruosa:D
Ottimo imballaggio.
Alla prossima, ciao.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.