molliko
01-02-2012, 15:55
Salve a tutti, ho rimediato da un amico un alimentatore Enermax Galaxy 1000w,smontato funzionante..tutto felice torno a casa e me lo monto sul mio pc ( sostituendolo a un classico alimentatore di fascia bassa da 650w)
Monto tutto in modo corretto, accendo e la piastra si accende per 1 sec e si spenge , cominciando un loop continuo ( come se fosse in protezione la mainboard)
Levando la corrente l'alimentatore fa tre bip
Pensando di aver fatto danni ricollegho l'alimentatore vecchio ....e magia funziona tutto alla perfezione !!!!!
Pensando che l'alimentatore da 1000w si fosse rotto lo provo su un altro pc e magia su un altro computer funziona anche lui perfettamente !!!
Qui rimango sbigottito e vi domando come puo' essere!!!
Puo' un alimentatore essere incompatibile con un determinato hardware????
i miei componenti sono in firma ....... fatevi sotto .....
E Grazie!!!
Monto tutto in modo corretto, accendo e la piastra si accende per 1 sec e si spenge , cominciando un loop continuo ( come se fosse in protezione la mainboard)
Levando la corrente l'alimentatore fa tre bip
Pensando di aver fatto danni ricollegho l'alimentatore vecchio ....e magia funziona tutto alla perfezione !!!!!
Pensando che l'alimentatore da 1000w si fosse rotto lo provo su un altro pc e magia su un altro computer funziona anche lui perfettamente !!!
Qui rimango sbigottito e vi domando come puo' essere!!!
Puo' un alimentatore essere incompatibile con un determinato hardware????
i miei componenti sono in firma ....... fatevi sotto .....
E Grazie!!!