PDA

View Full Version : [7] non si vedono piu i video!! help..

CIA Unreal
01-02-2012, 13:12
ciao ragazzi... ne ho provate di tutte, ho reinstallato i driver, codec , installato divx player, vlc ma nulla...

i video di youtube si vedono, quelli che scarico sono tutti avi e non si vede nessuno al infuori di un film... si sente solo l audio...

cosa può essere secondo voi??? mi sta mandando in bestia altamente sta cosa perchè non sò piu che pesci prendere..

p.s: ha iniziato a fare cosi da un momento al altro, ho windows7 e il computer è un notebook hp pavilion g...

Eress
01-02-2012, 15:57
Forse i file video scaricati sono corrotti, potrebbe dipendere da un problema di download

CIA Unreal
01-02-2012, 16:01
impossibile perchè fino a 2 giorni fà si vedevano tutti....

Eress
01-02-2012, 19:25
Quindi ora non riesci a vedere nemmeno i video scaricati prima di due giorni fa...

CIA Unreal
01-02-2012, 19:46
esatto!!! infatti proprio non riesco a capire cosa può essere...

kimik
03-02-2012, 09:20
Sembra un problema di codec, vlc al suo interno ha gia tutto e non dovresti avere bisogno di ulteriori magheggi per vedere degli .avi.

Prova a disinstallare tutti i codec e reistallare solo vlc da zero.

TheZioFede
03-02-2012, 09:53
Per caso hai una gpu nvidia e usi i driver 285.62? Perché quelli hanno un bug che impediscono la visualizzazione dei video con windows media player...

EDIT: ah ho letto ora che ti capta anche con altri player, quindi probabilmente ho detto una scemenza :asd:

tecno789
03-02-2012, 10:59
reinstalla i codec, altrimenti scaricati vlc che ha i codec incorporati e guarda se i video funzionano, se questo metodo non funziona, allora devi aggiornare i driver della scheda video.

CIA Unreal
04-02-2012, 09:37
allora.. ho già scritto che ho provato anche con vlc e mentre prima si vedevano ora non si vedono piu enanche con lui..

però in compenso ho riscaricato divx plus player e ora si vedono, ma solo con questo programma!!
ho provato a scaricare 10 volte 10 pacchetti di codec differenti (anche qui non sò quali esattamente scaricare) ma non cambia nulla...

per i driver sono andato sul sito hp , impostato il modello di notebook e scaricato i driver "grafica" per ben 2 volte ma la situazione non cambia...