PDA

View Full Version : DLC "italiano" per Need for Speed The Run

Redazione di Hardware Upg
01-02-2012, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dlc-italiano-per-need-for-speed-the-run_40538.html

Chi gioca Need for Speed The Run su PlayStation 3 puņ adesso comprare il nuovo con sette famosissime vetture provenienti dall'Italia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
01-02-2012, 13:26
LA Lancia Delta HF Integrale Evoluzione! CHE BELLA!!!!

gxxx
01-02-2012, 15:16
e per noi poveri utenti PC? :cry:

mav88
02-02-2012, 17:22
Pagani: motore Mercedes, cambio di non ricordo chi (mi viene in mente Ricardo ma non mi pare sia lui) ma comunque non italiano, componentistica varia proveniente da tutto il mondo.
Poi Horacio assembla e progetta in Italia, vero.
La Lambo v10 usa un motore progettato dall'Audi, il cambio arriva sempre dai 4 anelli. Anche in questo caso, in Italia viene fatta progettazione e assemblaggio.

Alla faccia dell'italian...

Pier2204
02-02-2012, 17:48
Pagani: motore Mercedes, cambio di non ricordo chi (mi viene in mente Ricardo ma non mi pare sia lui) ma comunque non italiano, componentistica varia proveniente da tutto il mondo.
Poi Horacio assembla e progetta in Italia, vero.
La Lambo v10 usa un motore progettato dall'Audi, il cambio arriva sempre dai 4 anelli. Anche in questo caso, in Italia viene fatta progettazione e assemblaggio.

Alla faccia dell'italian...

Si certo, anche alcune Mercedes hanno cuscinetti progettati in Italia, qualcuna usa freni Brembo... ma che vuol dire?

Lo stile, il progetto e la costruzione sono Italiane, che centra la componetistica..