PDA

View Full Version : [MI e dintorni + SS] Vendo LG Optimus 7, macolato, prezzo stracciato

vendettaaaaa
01-02-2012, 13:54
Come da titolo, vendo un LG Optimus 7 con Mango (v8107).

Lo vendo perchè nè l'OS di Microsoft, nè Android hanno saputo soddisfarmi appieno, quindi rimango col mio fidato N8 :D

Come da titolo, il telefono è macolato, cioè ha qualche botta (4 gibollini lungo il contorno), però essendo la plastica si notano solo se ci stai attento, ed un graffio sul display. Non uso diminutivi e non lo nascondo, è visibile, se sei un perfettino rivolgiti altrove, ma usando il telefono a schermo acceso quasi non si nota. I miei amici che hanno provato il telefono quasi non se ne sono accorti e han detto che per loro non è un problema, a me dà fastidio ma dopo un po' mi sono abituato.
Cmq, poichè verba volant, figuras manent :D ho documentato tutto con una bella serie di foto a schermo spento e acceso (https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=3324846577dc65ee&resid=3324846577DC65EE!204&parid=3324846577DC65EE!182&authkey=!AHEookVtcrLsvNo). Se le scaricate sono a risoluzione 4000x3000, così se siete interessati a capire l'entità del danno potete zoomare quanto volete :)

Ci tengo a precisare, visto che non sono riuscito a fargli una foto eccelsa, che il vetrino della fotocamera non presenta graffi nè "punti", quindi è completamente funzionale. Per dimostrarlo, ecco alcune foto scattate con l'Optimus 7: (https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=3324846577dc65ee&resid=3324846577DC65EE!220&parid=3324846577DC65EE!182&authkey=!AO-EHY3NZBsNGLc)

A parte le condizioni esteriori, che non è poco lo so, tutto il resto funziona bene.

Considerato tutto questo, chiedo 100€ + ss, e consiglio l'acquisto a chi vuole un dispositivo per conoscere Windows Phone senza spendere una grossa cifra, come ho fatto io, o a chi vuole un muletto di tutto rispetto.

Regole:
- non scambio
- non limo: per meno di 100€ non lo vendo, credo sia un prezzo onesto visto che è un WP7 completamente funzionante, di quelli con 16 GB integrati (anzichè solo 8 GB, contando che l'OS non prevede microSD, come la maggior parte), non conviene piuttosto lo tengo fino a Tango, che dovrebbe supportare app scritte in C++, magari ci programmo qualcosa :D
- precedenza a mano in zona Milano & hinterland Nord (Monza e paesi limitrofi)

-Ori90-
01-02-2012, 14:16
Hai scatolo e accessori? :)

Probabile coda se riesci a scendere a 100€ ss incluse. :D

berrettoverde
01-02-2012, 14:18
coda con scambio a mano e prezzo tuo, ora guardo le foto

-Ori90-
01-02-2012, 15:07
Confermo coda a tuo prezzo, dopo berrettoverde ovviamente.

Anche se con poca speranza ti richiedo se il cellulare viene da solo o è corredato da scatolo e accessori. :D

vendettaaaaa
01-02-2012, 15:22
Come accessori ho: caricabatteria da muro USB, col cavo, e degli auricolari con microfono. Non credo che la dotazione di serie preveda altro: cavi video no, il telefono non ha tali uscite, e supporti per auto...li vedi inclusi solo nei Nokia "Navigator Edition" :D

La scatola e lo scontrino sono rimasti al vecchio proprietario, autore delle maculature :D perchè li ha a casa al sud (mentre lui studia qui al Nord), e ci eravamo accordati che me li sarei fatti spedire in caso di bisogno. E' un bravo ragazzo nonchè membro del forum, quindi se vi interessa davvero vi posso dire chi è per aver conferma che abbia lo scontrino (che mi ha detto essere di Dicembre 2010).

-Ori90-
01-02-2012, 15:26
Come accessori ho: caricabatteria da muro USB, col cavo, e degli auricolari con microfono. Non credo che la dotazione di serie preveda altro: cavi video no, il telefono non ha tali uscite, e supporti per auto...li vedi inclusi solo nei Nokia "Navigator Edition" :D

La scatola e lo scontrino sono rimasti al vecchio proprietario, autore delle maculature :D perchè li ha a casa al sud (mentre lui studia qui al Nord), e ci eravamo accordati che me li sarei fatti spedire in caso di bisogno. E' un bravo ragazzo nonchè membro del forum, quindi se vi interessa davvero vi posso dire chi è per aver conferma che abbia lo scontrino (che mi ha detto essere di Dicembre 2010).

Vabbè era per sapere. :D

Io resto interessato, fammi sapere se non raggiungi l'accordo con berrettoverde.

Thebaro
01-02-2012, 17:23
Coda a mano..

berrettoverde
01-02-2012, 18:41
Lascio.

Thebaro
01-02-2012, 20:10
lascio

vendettaaaaa
01-02-2012, 20:14
Hmm ok, ora dubbio amletico: mi ricordavo di aver letto che il regolamento impone di rispettare la coda, pena sanzioni:
4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno) e l'acquirente non può mai proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore. Naturalmente l'acquirente può offrire un prezzo più basso.
4.2 A pari offerte il venditore deve preferire chi ha offerto per primo. Il mancato rispetto della "coda" e delle precedenze (dovute ad es. alla consegna a mano etc.) comporterà provvedimenti sia nei confronti del venditore che dell'acquirente.
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
4.4 Una volta in coda ci si può comunque accordare privatamente.
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.
regola 4.2 in particolare, però non mi pare molto esplicito riguardo al mio caso: io ho espressamente detto che darei precedenza allo scambio a mano, praticamente è una regola che usano quasi tutti e sempre, per ovvi motivi: questo cambia le cose o devo comunque dare la precedenza a Ori? Thebaro è di Desio...siamo attaccati!!!

EDIT: mentre scrivevo il problema s'è risolto...Ori tocca a te!

TDM
01-02-2012, 23:00
Coda con scambio a mano
Se tocca a me te lo acchiappo volentieri :D

vendettaaaaa
01-02-2012, 23:11
Coda con scambio a mano
Se tocca a me te lo acchiappo volentieri :D
Ecco...ho appena scritto a Ori per concordarci sul pagamento :D
Per correttezza ormai continuo con lui, se salta sei il primo :cool:

TDM
01-02-2012, 23:20
Ecco...ho appena scritto a Ori per concordarci sul pagamento :D
Per correttezza ormai continuo con lui, se salta sei il primo :cool:

Come vuoi, nessun problema :cool:

Appena sai qualcosa fammi sapere dove possiamo trovarci.

-Ori90-
10-02-2012, 21:11
Cellulare arrivato stamattina, tutto perfetto. :D