View Full Version : Upgrade alla serie 7000 di Amd
Ciao a tutti :) Quando i prezzi delle Radeon 7950/70 caleranno, mi piacerebbe prendere una di queste schede. Volevo quindi chiedervi:
- Con la config in firma, sarei CPU Limited? (considerando che gioco a 1920x1080)
- A quanto posso vendere la mia 5850?
Ringrazio da subito per la risposta :)
Ciao a tutti :) Quando i prezzi delle Radeon 7950/70 caleranno, mi piacerebbe prendere una di queste schede. Volevo quindi chiedervi:
- Con la config in firma, sarei CPU Limited? (considerando che gioco a 1920x1080)
- A quanto posso vendere la mia 5850?
Ringrazio da subito per la risposta :)
Hai ancora una buona vga, io ti direi di attendere le proposte Nvidia, e valutare quale prendere, al momento puoi ancora tirare avanti un altro pochino con la HD5850;)
Hai ancora una buona vga, io ti direi di attendere le proposte Nvidia, e valutare quale prendere, al momento puoi ancora tirare avanti un altro pochino con la HD5850;)
Sicuramente non ho fretta di fare acquisti ;) Probabilmente ci penserò più avanti quando usciranno le nuove Vga nVidia :) (così le Amd scendono di prezzo). Volevo solo capire il discorso CPU, secondo voi sarò cpu limited?
mikael84
31-01-2012, 22:48
Sicuramente non ho fretta di fare acquisti ;) Probabilmente ci penserò più avanti quando usciranno le nuove Vga nVidia :) (così le Amd scendono di prezzo). Volevo solo capire il discorso CPU, secondo voi sarò cpu limited?
Il core i5 7 series e'una cpu eccelente,ma bisogna pure sfruttarla.Prestazionalmente anche a default e'superiore a qualsiasi phenom o socket 775 a frequenze spintissime,ma basta veramente poco per farla decollare.
Con una mobo da 100 euro,asrock p55 pro,ho ottenuto i 4,6ghz stabilissimi a cinebench con 1,34 di vcore.E ti posso assicurare che e'un mostro.Questo per farti capire che con una simile cpu,i problemi sono altri,se sfruttata.:)
Per il full hd niente e'meglio oggi di una hd 6950,ma non stravolgerebbe le tue prestazioni.
Per il full hd niente e'meglio oggi di una hd 6950,ma non stravolgerebbe le tue prestazioni. Per questo ho saltalto la serie 6000 :)
confermo l'i5 750 è una eccellente cpu
vonugard
01-02-2012, 06:51
infatti overclock alla cpu fino a 4 ghz e aspetti kepler :D
un occatina anche alla hd 5850 non ci starebbe male...
farranco
01-02-2012, 08:45
infatti overclock alla cpu fino a 4 ghz e aspetti kepler :D
un occatina anche alla hd 5850 non ci starebbe male...
quoto io la hd 5850 la tenevo 980/1275 e giocavo tranquillamente a tutto;)
Grazie a tutti per i consigli :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.