View Full Version : [PV]Cerco hardware x costruire un mini ITX
Come da titolo cerco hardware per costruire un mini ITX
Case qualsiasi modello ma con alimentatore
Scheda madre ITX completa con processore saldato
Scheda Madre ITX normale
Processore x ITX
Ram min.4gb Max.8gb
HD di qualsiasi taglio li portante e che non siano di poco capienza..
Scheda video , se sulla scheda madre non c'è saldata..
Posso comprare in blocco ho pure a più lotti..
baget dalle 100/200 euro compresa la spedizione se e possibile preferisco la consegna a mano con pagamento in contanti...
Grazie a tutti....
ho un case con ali ied altro n firma
anche una vga Sapphire HD2400pro da 256MB pciex16 (tra breve inserita nel mercatino)
:)
Aleessio91
31-01-2012, 20:48
ciao io ho un asus p5lp - le skt 775 microAtx con un core 2 duo e 4400 + ram 2x 512 ddr2 667mhz non so se è troppo grande ma preferisco chiedere ( volendo ha pure un dissipatore x silence blade installato sopra)
ho un case con ali ied altro n firma
anche una vga Sapphire HD2400pro da 256MB pciex16 (tra breve inserita nel mercatino)
:)
ciao io ho un asus p5lp - le skt 775 microAtx con un core 2 duo e 4400 + ram 2x 512 ddr2 667mhz non so se è troppo grande ma preferisco chiedere ( volendo ha pure un dissipatore x silence blade installato sopra)
Grazie x le vostre offerte ma cerco ITX....
Mariolino320
01-02-2012, 08:33
Ciao, ti posso cedere una SAPPHIRE Pure Fusion Mini E350 con 8 gb RAM (la scheda è il modello IPC-E350M1, attenzione che esiste anche IPC-E350M1W che è + economica, non ha il BT e porta le normali ram DDR3....)
Il materiale ha due mesi di vita. Quindi garanzia residua di 22 mesi sulla scheda e garanzia a vita sulle ram. Ovviamente ho tutto, scatoli accessori e documenti di acquisto. Posso cederla con le ram a 125 euro compresa spedizione con pacco celere 3.
Inoltre, ho anche un case acquistato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2437592) sul mercatino insieme ad altre cose che però non ho utilizzato. Il case è il Lian Li Q07. Il case può montare alimentatore ATX standard.
Posso abbinare anche un HD Seagate BARRACUDA 7200-RPM SATA da 250 GB ed un alimentatore per il pc....
Se ti interessa posso anche inviarti il tutto già assemblato....
Fammi sapere.... Ciao
Ciao, ti posso cedere una SAPPHIRE Pure Fusion Mini E350 con 8 gb RAM (la scheda è il modello IPC-E350M1, attenzione che esiste anche IPC-E350M1W che è + economica, non ha il BT e porta le normali ram DDR3....)
Il materiale ha due mesi di vita. Quindi garanzia residua di 22 mesi sulla scheda e garanzia a vita sulle ram. Ovviamente ho tutto, scatoli accessori e documenti di acquisto. Posso cederla con le ram a 125 euro compresa spedizione con pacco celere 3.
Inoltre, ho anche un case acquistato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2437592) sul mercatino insieme ad altre cose che però non ho utilizzato. Il case è il Lian Li Q07. Il case può montare alimentatore ATX standard.
Posso abbinare anche un HD Seagate BARRACUDA 7200-RPM SATA da 250 GB ed un alimentatore per il pc....
Se ti interessa posso anche inviarti il tutto già assemblato....
Fammi sapere.... Ciao
Ciao prezzo con hd e case
Mariolino320
02-02-2012, 00:22
Ciao prezzo con hd e case
Ciao, ti scrivo in privato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.