danyrace
31-01-2012, 19:54
vendo questa meraviglia di case per passaggio a cosmo II...
case davvero bellissimo...uno dei piu belli secondo me....vendo completo di accessori...non gli manca proprio nulla.....la scatola la devo trovare....spero che non l'abbiano buttata...cmq garantisco lo stesso ottimo imballaggio....su trova prezzi viene 248....-l'iva fa 195....mio prezzo...
800d.....170...venduto a ziolux
asus r3e completa di fattura....210
12 giga di ram corsair 1600 9-9-9-24 6x2gb xms3 hx3x12g1600c9 garantite a vita....vendute ad un'amico
i7 950 molto fortunato....4,2 con solo 1,24 di vcore.....160...venduto altrove
tastiera gaming roccat arvo....nuovissima...regalatami a natale ed usata solamente una volta....completa di bundle originale...30€
controller multifunzione Aquaero 4 di Aquacomputer versione con powerboost e schermo vf (dissipatore passivo aggiuntivo per i canali fan).....completo di scatolo e frontalino nero ...80€
2 velociraptor da 150 giga l'uno....vendute ad un'amico
a breve un po di foto
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopodiche passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
case davvero bellissimo...uno dei piu belli secondo me....vendo completo di accessori...non gli manca proprio nulla.....la scatola la devo trovare....spero che non l'abbiano buttata...cmq garantisco lo stesso ottimo imballaggio....su trova prezzi viene 248....-l'iva fa 195....mio prezzo...
800d.....170...venduto a ziolux
asus r3e completa di fattura....210
12 giga di ram corsair 1600 9-9-9-24 6x2gb xms3 hx3x12g1600c9 garantite a vita....vendute ad un'amico
i7 950 molto fortunato....4,2 con solo 1,24 di vcore.....160...venduto altrove
tastiera gaming roccat arvo....nuovissima...regalatami a natale ed usata solamente una volta....completa di bundle originale...30€
controller multifunzione Aquaero 4 di Aquacomputer versione con powerboost e schermo vf (dissipatore passivo aggiuntivo per i canali fan).....completo di scatolo e frontalino nero ...80€
2 velociraptor da 150 giga l'uno....vendute ad un'amico
a breve un po di foto
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopodiche passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....