View Full Version : whatsapp + tablet?
eldiablo86
31-01-2012, 19:33
una domandina stupida :D ma whatsapp si può installare su un normale tablet? o funziona solo su uno smarthphone con la sim o un tab col 3g? :confused:
So che,nonostante non sia compatibile con iPad, si riesce ugualmente ad installare ed utilizzare.
Non ho idea se in altri tablet con sistemi operativi diversi si possa installare
eldiablo86
01-02-2012, 21:26
ho fatto una prova strana :D ho installato sul pc un emulatore android, e ci ho installato whatsapp.. e funziona :D riesce a mandare messaggi agli smartphone.. ergo dovrebbbe andare sui tablet a sto punto.. spero :stordita:
sulla carta dovrebbe andare...
ma non ci giureri....
eldiablo86
02-02-2012, 12:49
il fatto è che vorrei prendere il tablet della trony a 99€ e lo userei x navigare e x chattare con sto programma (la batteria del desire hd si scarica prima di subito con quel programma sempre acceso >_<).. xò se poi nn va :muro: non è che posso portarlo indeitro xkè non vi va quel programma T_T
tecnicamente nei vari Trony Meadiaworld Saturn ecc...
c'è il "soddisfatti o rimborsati" non è una legge ma un "servizio" che offron loro...
al massimo ti fanno un buono del valore del prodoto se non vuoi altro subito...
O prova a chiedere info a qualche utilizzatore, magari in qualche forum
anche,....di solito in rete c'è gia qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema o quesito...
anche,....di solito in rete c'è gia qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema o quesito...
Esatto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.