eNGy334
31-01-2012, 19:11
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
Blocco 775: 110€ + ss Code: Starbaffo84, Lele2004
Mobo: Asus p5kpl SE
Cpu: intel e8500
Ram: Geil Black Dragon 2x1gb cl4 800mhz
Vga: 90 + ss
ATI Saphire HD 5850 Code: libera
Ali: 40 + ss
Corsair VX550W
I componenti sono tutti provvisti di scatola e bundle originale eccetto il processore e sono sprovvisti di garanzia, quella dell' alimentatore è scaduta ieri! Inutile dire che funziona tutto alla perfezione. Tuttavia faccio notare, a differenza dell' utente da cui l'ho comprata, che poco sotto la pila del bios c'è qualcosa di verde.. sembra essere fuoriuscito dell'acido dalla vecchia pila e così è stata acquistata. Grazie al cielo è proprio poco e non ha danneggiato niente. Ce l'ho da un anno e non ha dato neanche un problema quindi è da considerare molto fortunata..ma funzionante! :D Ne ho tenuto conto nel prezzo, RIPETO, a differenza dell' utente da cui la acquistai e del quale non faccio nome! Per quanto funzioni alla perfezione, credo sia giusto farle sapere queste cose. Potrei fare lo gnorri come ha fatto lui e dire una volta arrivata "sisi ma funziona non è niente tranquillo"..ma non lo farò anche se è così.
Vendo causa passaggio a sistema superiore.
LE FOTO: http://imageshack.us/g/580/dsc0094nv.jpg/ (la hd5850 come vedete è attualmente montata).
REGOLE:
-Precedenza a piu blocchi
-Scambio a mano in città (Perugia) non mi sposto oltre.
-NON smembro mobo/ram/procio (non me lo chiedete)
-NON limo
-NON scambio
-NON inquinate il 3d
-Code max 24h
-Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento anche con gente in coda.
-Pagamenti accettati: contanti, bonifico, postepay.
Blocco 775: 110€ + ss Code: Starbaffo84, Lele2004
Mobo: Asus p5kpl SE
Cpu: intel e8500
Ram: Geil Black Dragon 2x1gb cl4 800mhz
Vga: 90 + ss
ATI Saphire HD 5850 Code: libera
Ali: 40 + ss
Corsair VX550W
I componenti sono tutti provvisti di scatola e bundle originale eccetto il processore e sono sprovvisti di garanzia, quella dell' alimentatore è scaduta ieri! Inutile dire che funziona tutto alla perfezione. Tuttavia faccio notare, a differenza dell' utente da cui l'ho comprata, che poco sotto la pila del bios c'è qualcosa di verde.. sembra essere fuoriuscito dell'acido dalla vecchia pila e così è stata acquistata. Grazie al cielo è proprio poco e non ha danneggiato niente. Ce l'ho da un anno e non ha dato neanche un problema quindi è da considerare molto fortunata..ma funzionante! :D Ne ho tenuto conto nel prezzo, RIPETO, a differenza dell' utente da cui la acquistai e del quale non faccio nome! Per quanto funzioni alla perfezione, credo sia giusto farle sapere queste cose. Potrei fare lo gnorri come ha fatto lui e dire una volta arrivata "sisi ma funziona non è niente tranquillo"..ma non lo farò anche se è così.
Vendo causa passaggio a sistema superiore.
LE FOTO: http://imageshack.us/g/580/dsc0094nv.jpg/ (la hd5850 come vedete è attualmente montata).
REGOLE:
-Precedenza a piu blocchi
-Scambio a mano in città (Perugia) non mi sposto oltre.
-NON smembro mobo/ram/procio (non me lo chiedete)
-NON limo
-NON scambio
-NON inquinate il 3d
-Code max 24h
-Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento anche con gente in coda.
-Pagamenti accettati: contanti, bonifico, postepay.