maxgiordan
31-01-2012, 16:27
Ciao,
ho un bel problema da risolvere solo con la Vostra esperienza.
Lo so, stiamo parlando di roba vecchia...ho comprato 2 4650 agp la settimana scorsa in vista di un upgrade da winxp a win7 su 2 pc:
uno con la asus tusl-2c ed appena 512 di ram = tutto per-fet-to!
l'altro con la asus p4s8x e 1512 di ram = non c'è verso di fargli digerire la 4650!!! Neanche con la pistola!!!
Ho provato a trovare driver aggiornati per il chipset sis e win7 ma niente da fare e poi gli ultimi driver "12-1_agp-hotfix_vista_win7_32_dd_ccc".....il risultato è una schermata blu ed un ripristino allo stato precedente)
Allora ho provato ad installare solo il driver senza catalyst ed il risultato è:
"Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
:help:
Devo rassegnarmi?:(
Qualcuno vuole una 4650 nuova di zecca?
ho un bel problema da risolvere solo con la Vostra esperienza.
Lo so, stiamo parlando di roba vecchia...ho comprato 2 4650 agp la settimana scorsa in vista di un upgrade da winxp a win7 su 2 pc:
uno con la asus tusl-2c ed appena 512 di ram = tutto per-fet-to!
l'altro con la asus p4s8x e 1512 di ram = non c'è verso di fargli digerire la 4650!!! Neanche con la pistola!!!
Ho provato a trovare driver aggiornati per il chipset sis e win7 ma niente da fare e poi gli ultimi driver "12-1_agp-hotfix_vista_win7_32_dd_ccc".....il risultato è una schermata blu ed un ripristino allo stato precedente)
Allora ho provato ad installare solo il driver senza catalyst ed il risultato è:
"Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
:help:
Devo rassegnarmi?:(
Qualcuno vuole una 4650 nuova di zecca?