PDA

View Full Version : samsung note importante

only80
31-01-2012, 15:48
Salve ragazzi è da due giorni che ho preso quest' ottimo cellulare , va in tutto benissimo , premetto che passo da iphone 4 , ma è un pò di giorni che non risco a capire perchè quando imposto la luminosita al massimo e sto sul menù tutto va benissimo si vede il bianco molto brillante , ma appena apro per esempio il browser si abbassa di colpo la luminosita , facendomi vedere il bianco tendente al giallino,appena esco si rialza nuovamente la luminosita.Devo dire che è molto fastidiosa perche la navigazione sul web in questo modo non mi da dei contrasti forti con le scritture . Sono sicuro che qualcuno di voi sa il perche si abbassa la luminosita anche se l'ho settata manualmente al massimo . grazie

Apocalysse
31-01-2012, 17:59
Perchè nel browser (ed anche in altri programmi) puoi impostare la luminosità indipendente da quella di sistema, l'hai proprio nel tasto menu del browser :)

only80
31-01-2012, 19:36
Ti ringrazio per la risposta mi esce nel opzione nel browser l opzione luminosita ma mi imposta quella generare lo stesso infatti appena chiudo la luminosita mi esce al massimo fuori dal browser, mi aumenta anche nel browser, ma anche questa se messa al masdimo notoche diminuisce appena entro nel browser, io ho una rom xxka non so se puo essere questo che è forse vecchia