View Full Version : Review canon G1X..
http://www.digitalversus.com/digital-camera/canon-powershot-g1x-p12514/test.html
cominciamo male.. :rolleyes:
Aspetta la recensione di un sito più serio.
Asmita1983
31-01-2012, 18:32
A parte che non essendo un consiglio per l'acquisto magari questo link sarebbe stato da postare nella discussione già esistente e comunque non mi sembra che ne esca affatto male; ottima resistenza ad alti iso e obiettivo molto buono, non vedo dove sia il problema; per quanto riguarda la qualità di immagine ne parlano bene, che poi il mirino fosse scarso e che la velocità di messa a fuoco non potesse essere quella di una reflex si sapeva già come si sapeva anche che non sarebbe stata idonea per le macro...
Aspetta la recensione di un sito più serio.
concordo ma non è comunque da buttar via questo sito..
A parte che non essendo un consiglio per l'acquisto magari questo link sarebbe stato da postare nella discussione già esistente e comunque non mi sembra che ne esca affatto male; ottima resistenza ad alti iso e obiettivo molto buono, non vedo dove sia il problema; per quanto riguarda la qualità di immagine ne parlano bene, che poi il mirino fosse scarso e che la velocità di messa a fuoco non potesse essere quella di una reflex si sapeva già come si sapeva anche che non sarebbe stata idonea per le macro...
scusami per la discussione mi sa che non l'ho vista..:(
le ultime tue righe hanno risposto alla mia tristezza.. tanto vale una s100 allora.. che costa decisamente meno tra l'altro..
Ps: vado un attimo OT.. è Virgo quello del tuo Avatar??
Asmita1983
31-01-2012, 22:32
scusami per la discussione mi sa che non l'ho vista..:(
le ultime tue righe hanno risposto alla mia tristezza.. tanto vale una s100 allora.. che costa decisamente meno tra l'altro..
Ps: vado un attimo OT.. è Virgo quello del tuo Avatar??
La S100 se la sogna quella resistenza ad alti iso... peraltro non credo nemmeno che abbia un obiettivo nitido come la G1X, tra le due ci corre di più di che tra una XZ-1 e una Pen.
Si comunque è Shaka di Virgo quello dell'avatar...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.