Redazione di Hardware Upg
31-01-2012, 14:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/4-schermi-nella-strategia-sony-tra-smartphone-tv-pc-e-tablet-senza-soluzione-di-continuita_40517.html
Wi-Fi, DLNA, HDMI sono le basi per la strategia quattro display di Sony: con l'acquisizione delle quote di Sony Ericsson il cellulare diventa mattone fondamentale per la fruizione di contenuti senza soluzione di continuità. Con uno sguardo anche alle tecnologie NFC
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fire-Dragon-DoL
31-01-2012, 21:35
L'idea è SPETTACOOLARE (quella delle smart tags), mi piace veramente tanto...
Cosi magari potremo finalmente pagare i caffè senza contanti... un bel passo, davvero
La vera innovazione sarebbe se te li facessero, i caffè:-D
L'idea è SPETTACOOLARE (quella delle smart tags), mi piace veramente tanto...
Cosi magari potremo finalmente pagare i caffè senza contanti... un bel passo, davvero
Non capisco il senso di tanto entusiasmo. Basterebbe che i bar accettassero la lettura delle credit card a chip o equivalenti bancomat, senza foglietto con firma per i mini-importi. Però perchè accollarsi il rischio, se possono rigirare a noi l'onere del cellulare-portafoglio?
Alla fine introdurre un ulteriore intermediario tra il nostro conto corrente e il pagamento, che valore aggiunge a noi? Il credito del cellulare lo ricarichiamo comunque, no? Oppure lo saldiamo con la bolletta, se siamo abbonati, comunque passiamo dalla credita card o da un conto corrente, o simili.
Stiamo solo consentendo a qualcun altro di entrare nel passaggio di denaro e quindi, come è ovvio, guadagnarci a spese nostre. Anche se il costo della transazione non ci viene addebitato, lo paga il negoziante, che a sua volta lo recupera adeguando i prezzi.
Semplicemente al giorno d'oggi è chiaro che il mercato di chi spreme denaro dal nulla fa gola a molti, tanto anche quando le cose vanno storte interi governi strizzano noi pur di rifinanziare le banche.
Così le società telefoniche si stanno infiltrando nel giro e noi saremo per l'ennesima volta grati agnelli la settimana prima di Pasqua (o tacchini a pochi giorni dal Thanksgiving, se preferite). :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.