View Full Version : Autenticazione e Redirect a pagina diversa per ogni utente
Tecnomiky
31-01-2012, 12:40
Dovrei realizzare una sito web dopo dopo che un utente si è autenticato venga mandato ha una pagina che è diversa per un altro. Cioè:
accesso-->utente1--->paginautente1.php
-->utente2--->paginautente2.php
Capito?
clockover
31-01-2012, 13:45
sono diverse nei contenuti o anche nella struttura?
Tecnomiky
31-01-2012, 13:52
cambiano nei contenuti
pensavo poi di fare come ho visto in molti siti una cosa del genere
index.php=idutente
ma non conosco il codice
Dovrei realizzare una sito web dopo dopo che un utente si è autenticato venga mandato ha una pagina che è diversa per un altro. Cioè:
accesso-->utente1--->paginautente1.php
-->utente2--->paginautente2.php
Capito?
Ne abbiamo già parlato qualche discussione più sotto ---> LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2439594)
Lì trovi dubbi, codici e soluzione. A te il compito di ottimizzare quella soluzione per risolvere le problematiche esposte sempre nello stesso thread... In caso chiedi! :)
clockover
31-01-2012, 14:05
Allora non hai bisogno di una pagina diversa per ogni utente
da uno sguardo qui sicuramente può esserti di aiuto http://php.html.it/guide/lezione/2663/le-variabili-get-e-post/
Tecnomiky
31-01-2012, 21:04
ho letto la discussione ma quel metodo non va bene per un sito con 50 utenti o più.
Ho letto l'articolo ma che codice devo scrivere per far funzionare il metodo get?
A te serve solo una pagina. Semplicemente, dinamica.
Tecnomiky
31-01-2012, 21:35
sono un principiante ma che codice devo scrivere?
sono un principiante ma che codice devo scrivere?
Il tuo problema è troppo generico... Come facciamo a proporti del codice senza sapere come avviene l'autenticazione (hai un db?), quali parti sono diverse da utente a utente, queste parti differenti da dove vengono prese (sono anche queste sul db?)... Come facciamo a scrivere codice sapendo solo che ogni utente ha una pagina differente dagli altri? Posta più info che qualcosa verrà fuori...
Tecnomiky
31-01-2012, 22:02
per il database uso mysql
la parte diversa sara una tabella che conterà dati diversi per ogni utente, le parti differenti saranno prese dal database
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.