FreedomStar
31-01-2012, 12:38
Ho bisogno urgentemente di una mano (anche più di una) per risolvere questo rompi campo, ho già un account EA attivo e funzionante, ho installato Origin di EA correttamente su Windows 7 Ultimate 64 bit, Microsoft Net framework 4, Firewall con dovute eccezioni, ho disattivato anche l'antivirus, svuotato la cronologia, installato gli ultimi componenti di Java e Flash Player provato ogni browser di questo mondo, ecc....NIENTE!.. Il problema è che quando cerco di connettermi allo Store Origin di EA il sito risulta bloccato e non accessibile e non mi fa connettere allo Store Origin, limitatamente a questo però, che tuttavia è l'unico modo per scaricare componenti digitali ed aggiornamenti da Origin Purtroppo. Ho avviato e lanciato il sito anche con Windows in modalità provvisoria, e nonostante tutto rimane sempre l'unica parte a cui non mi fa accede ed unico sito che risulta bloccato impedendomi la connessione, sto buttando l'anima da innumerevole tempo, qualcuno sa perchè, ha qualche idea, una soluzione, ci è già passato??
Con Windows XP da altro PC si connette e parte senza problemi, non è che il problema sia il 64bit e non c'è ancora una versione compatibile di Origin con W.7 64bit? E mi conviene reinstallare il 32bit?..O che il problema sia proprio Windows 7 Ultimate a 64bit? Ed il server di Origin non supporta Ultimate a 64bit e magari su un altro Windows 7 a 64bit viene supporto ed aperto lo stesso?
Aiuto!! Non so più che fare! Fra poco ci esco matto..:muro:
Con Windows XP da altro PC si connette e parte senza problemi, non è che il problema sia il 64bit e non c'è ancora una versione compatibile di Origin con W.7 64bit? E mi conviene reinstallare il 32bit?..O che il problema sia proprio Windows 7 Ultimate a 64bit? Ed il server di Origin non supporta Ultimate a 64bit e magari su un altro Windows 7 a 64bit viene supporto ed aperto lo stesso?
Aiuto!! Non so più che fare! Fra poco ci esco matto..:muro: