PDA

View Full Version : [Tivoli (RM) + sped] scambio GTX 570

ThereThere
31-01-2012, 11:37
Salve a tutti, scambio la mia fida GTX 570 con:
- SLI di GTX 460 1 Gb identiche, stessa marca, modello e bios, magari comprate sullo stesso shop; non sono interessato ne alle versioni da 768 Mb ne tantomeno alle SE che hanno meno cuda cores
- GTX 560 Ti (valuto anche lo SLI se il conguaglio non è elevato, come è scritto dopo preferisco riceverlo che farlo)
- GTX 560 (valuto anche lo SLI se il conguaglio non è elevato, come è scritto dopo preferisco riceverlo che farlo)

Il modello in mio possesso è esattamente questo ==> http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n570oc-13irev_20
La scheda è stata comprata usata fuori dal forum, full bundle con scatola, possiedo fattura di noto shop online in data 25/08/2011.

Data la particolarità dello scambio mi riservo la possibilità di valutare le varie offerte e di scegliere quella che si avvicina di più alle mie esigenze.
Le schede che proponete devono essere complete di tutto, accessori e scatola, gradito pcb reference. Conguagli da definire caso per caso ma calcolate che non voglio metterci dei soldi sopra a parte le spese di spedizione; uniche eccezioni sono lo SLI di GTX 560 / SLI GTX 560 Ti.

RICHIESTA GARANZIA CON DOCUMENTO DI ACQUISTO

SIETE PREGATI DI MANIFESTARE PUBBLICAMENTE IL VOSTRO INTERESSE SCRIVENDO SUL THREAD PRIMA DI MANDARMI QUALSIASI PVT, GRAZIE

SOLO SCAMBIO CON LE SCHEDE INDICATE, RICHIESTE DI VENDITA SARANNO IGNORATE!!!!

FOTO

http://www.xtremeshack.com/immagine/t133962_bundle-gtx-570-ritagliato.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/133962_bundle-gtx-570-ritagliato.jpg.html) http://www.xtremeshack.com/immagine/t133963_gtx-570.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/133963_gtx-570.jpg.html) http://www.xtremeshack.com/immagine/t133964_gpuz-gtx-570.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/133964_gpuz-gtx-570.jpg.html)

>>>>VERIFICA MERCE<<<<
Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non riceva alcuna risposta dall'acquirente nel giro di una settimana dalla ricezione del pacco assumerò che tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita, altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. Inoltre se chi compra non ha possibilità di provare la merce quanto prima (es. manca alimentatore per provare i pezzi) il problema non è affar mio, sarà cura di chi acquista fare in modo di avere tutto il materiale necessario per provare gli oggetti acquistati.
Quindi è cura dell'acquirente fare le dovute verifiche in tempi umani, una volta comunicatomi il perfetto funzionamento di tutto ciò che si è acquistato per me la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente e non accetterei reclami di alcun tipo oltre tale comunicazione.
PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PVT, GRAZIE

CODA
1° <VUOTA>

REGOLE SCAMBIO

-Prima si scrive sul thread e solo dopo si manda pvt
-Conguaglio da definire in pvt da valutare caso per caso
-Dato che scambio solamente sarà un po' difficile seguire le code, quindi la precedenza va all'offerta che mi piace di più
-Preferisco ovviamente lo scambio a mano ma non mi crea alcun problema spedire
-In caso di spedizione ognuno si paga la propria
-In caso di spedizione prima ricevo la merce, verifico il perfetto funzionamento del tutto e poi spedisco la mia; una volta che anche voi avrete verificato che la mia scheda funziona la trattativa è da considerarsi conclusa
-Niente scambi con altro materiale diverso da quello indicato
-Pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario
-Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
-Informazioni e proposte via pvt
-in vendita altrove
-Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti
-Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, se avete paura di ciò pagate l'assicurazione della spedizione
-Non mi assumo responsabilità di danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti
-Code 24 H

dejan_465
31-01-2012, 11:40
Ciao ci provo ... ho un cross fire di 6870 sapphire con ventola centrale , diciamo che vanno di + di uno sli di 460 che ho gia posseduto, Puo interessarti?

possibilita di scambio a termini

Altrimenti prendilo come un up ;)

ThereThere
31-01-2012, 11:53
Ciao ci provo ... ho un cross fire di 6870 sapphire con ventola centrale , diciamo che vanno di + di uno sli di 460 che ho gia posseduto, Puo interessarti?

possibilita di scambio a termini

Altrimenti prendilo come un up ;)

Ti ringrazio ma al momento scambio solo con uno SLI di GTX 460.

Grazie comunque dell'interessamento.

Ciao

strabaffo84
31-01-2012, 12:06
ciao!

la marca della scheda video qual'è?

scatola ed accessori ci sono?

fattura o scontrino?

fammi sapere

grazie

ThereThere
31-01-2012, 12:14
ciao!

la marca della scheda video qual'è?

scatola ed accessori ci sono?

fattura o scontrino?

fammi sapere

grazie

Ciao, la marca è Gigabyte, nel link trovi scritto tutto ma lo riporto anche qua: è la versione da 780 MHz sul core con dissipatore triventola, revisione 2.0 quindi con pcb non reference.
Dispongo di scontrino in formato elettronico in data 25/08/2011 e di tutti gli accessori, quindi anche gli adattatori molex ==> 6 pin.

strabaffo84
31-01-2012, 12:31
scatola originale ce l'ha?

comunque io ho due gainward gtx 460 da 1 gb golden sample.

ti possono interessare?

fammi sapere
grazie

ThereThere
31-01-2012, 14:03
scatola originale ce l'ha?

comunque io ho due gainward gtx 460 da 1 gb golden sample.

ti possono interessare?

fammi sapere
grazie

La scatola ce l'ha.
Si, sono interessato, ti mando un pm con alcune domande.

ThereThere
01-02-2012, 12:32
Sono passate 24 ore dall'ultimo messaggio di strabaffo84, rapidissimo a fare domande sul thread ma pessimo quando si tratta di rispondere alle mie. Non si è neanche degnato di rispondermi al pm, neanche per dirmi che non gli interessava più, facile chiedere informazioni e poi sparire nel nulla, bah! :rolleyes:

SIETE PREGATI DI FARMI AVERE UNA RISPOSTA ANCHE NEL CASO LASCIATE, GRAZIE

davidexD
01-02-2012, 13:47
lascio.

ThereThere
01-02-2012, 14:02
ho due cyclone da 1 gb, ma una ha perso 4 pale della ventola, quindi posso conguagliare il disturbo interessa?

Ciao, ti mando un pm con alcune considerazioni.

davidexD
01-02-2012, 14:14
risposto

ThereThere
01-02-2012, 14:25
risposto

Letto e risposto ;)

ThereThere
01-02-2012, 14:55
lascio.

confermo.

Alessio07
01-02-2012, 15:01
passi mai per Vr-Vi-Pd? Io avrei uno Sli di gtx 460 uguali, ma con brand diversi: una è la gainward GS (no GLH o GSGLH) e una palit, ma sono indentiche in tutto e per tutto. Ti mando anche uno screen se proprio non mi credi. Fammi sapere!

Alessio.

ThereThere
01-02-2012, 15:06
passi mai per Vr-Vi-Pd? Io avrei uno Sli di gtx 460 uguali, ma con brand diversi: una è la gainward GS (no GLH o GSGLH) e una palit, ma sono indentiche in tutto e per tutto. Fammi sapere!

Alessio.

Ciao, non passo mai per Verona, Vicenza o Pordenone (c'ho preso con le province?) e comunque preferirei avere due modelli uguali; inoltre quelli in tuo possesso sono un po' rumorosi per i miei gusti, sarà per un'altra volta.

Grazie per l'interessamento, buona giornata.

Alessio07
01-02-2012, 15:08
Ciao, non passo mai per Verona, Vicenza o Pordenone (c'ho preso con le province?) e comunque preferirei avere due modelli uguali; inoltre quelli in tuo possesso sono un po' rumorosi per i miei gusti, sarà per un'altra volta.

Grazie per l'interessamento, buona giornata.

pd è padova, ma va bene lo stesso.
UP per te! ;)

ThereThere
01-02-2012, 18:49
UP!

ThereThere
02-02-2012, 19:25
Aggiunte nuove schede con cui scambiare, aggiunte foto della mia.
Prego i moderatori di cambiare il titolo in "[Tivoli (RM) + sped] scambio GTX 570" , grazie.

UP! :)

Alessio07
03-02-2012, 17:30
senti oh, io ci riprovo! Le mie 2 schede, che ripeto essere UGUALI in tutto e pertutto (persino il colore del pcb è lo stesso pur essendo due marche diverse), più mio conguaglio di 20€. Se non mi credi ti mando gli screen di gpuz e le foto delle 2 schede. (E comunque le due suddette schede sono attualmente montate sul mio pc e girano che è una favola, quindi ti garantisco la completa compatibilità...non vedo di cosa dovresti preoccuparti :) )

ThereThere
04-02-2012, 17:23
senti oh, io ci riprovo! Le mie 2 schede, che ripeto essere UGUALI in tutto e pertutto (persino il colore del pcb è lo stesso pur essendo due marche diverse), più mio conguaglio di 20€. Se non mi credi ti mando gli screen di gpuz e le foto delle 2 schede. (E comunque le due suddette schede sono attualmente montate sul mio pc e girano che è una favola, quindi ti garantisco la completa compatibilità...non vedo di cosa dovresti preoccuparti :) )

Ciao, ti rispondo nuovamente: le tue schede non sono uguali in tutto e per tutto, il dissipatore della tua palit non ha le heatpipe al contrario di quello della gainward; inoltre quei modelli non sono molto silenziosi ed efficienti in termini di dissipazione di calore per cui preferirei evitare, soprattutto in caso di SLI, dove la scheda superiore raggiunge temperature più elevate costringendo la ventola a lavorare di più ed a fare ulteriore rumore.
In definitiva non sono interessato a scambiare con quei modelli per i motivi sopracitati.

Ciao e buona giornata.

ThereThere
04-02-2012, 18:58
UP!

piv3z
04-02-2012, 21:46
io avrei una msi 560 ti twin frozr II... peró non sono molto convinto riguardo a uno scambio... dovrei valutare il conguaglio che vorresti... anche in PM

saluti roberto

ThereThere
04-02-2012, 21:58
io avrei una msi 560 ti twin frozr II... peró non sono molto convinto riguardo a uno scambio... dovrei valutare il conguaglio che vorresti... anche in PM

saluti roberto

Ciao, sono interessato, ti mando in pvt il conguaglio.

ThereThere
05-02-2012, 19:01
Contattato privatamente oggi pomeriggio da Deegra87, in attesa di una sua risposta UP!

ThereThere
06-02-2012, 18:12
Deegra87 mi ha comunicato via pvt che si tira indietro, al momento nessuna offerta, UP!

EDIT
Dimenticavo, prima di fare qualsiasi domanda od offerta tramite pvt gradirei che scriveste pubblicamente sul thread in modo da rendere esplicita a tutti la trattativa, grazie.

[Riot]-kyashan
06-02-2012, 19:01
io ho una 4870x2 ti può interessare?

ovviamente scambio a mano ;)

ThereThere
06-02-2012, 21:37
-kyashan;36872530']io ho una 4870x2 ti può interessare?

ovviamente scambio a mano ;)

No, scambio solo con le schede indicate in prima pagina, nel caso fossi interessato ad altri modelli lo scriverei nell'inserzione, per cui evitate di propormi cose diverse da quelle che ho specificato, grazie.

ice_v
07-02-2012, 01:42
Ciao, io ho una gtx 560 ti TFII OC...può interessare?

Ezzy
07-02-2012, 07:38
Ciao, MSI 560 TI Twin Frozr II OC in garanzia.
Fammi sapere quanto valuti la tua in mp.

Ezzy
07-02-2012, 08:28
Lascio il thread, buono scambio.

ThereThere
07-02-2012, 08:29
Ciao, io ho una gtx 560 ti TFII OC...può interessare?

Ciao, MSI 560 TI Twin Frozr II OC in garanzia.
Fammi sapere quanto valuti la tua in mp.

Ho mandato un mp a tutti e due, dato che proponete entrambi la stessa scheda il primo in coda è ice_v, poi viene Ezzy. Preciso che ho proposto le stesse condizioni economiche ad entrambi e che avete al massimo 24H ciascuno per rispondere, dopodiché passerei avanti.
Detto questo mi auguro che rispondiate anche prima di 24H, grazie per la collaborazione :)

ThereThere
07-02-2012, 08:32
Lascio il thread, buono scambio.

Come non detto, stavo scrivendo il precedente post. Nessun problema, buona giornata.
Quindi per adesso è in coda solamente ice_v, in attesa di una sua risposta.

neg88
07-02-2012, 08:44
coda. ho una evga gtx 560 ti ds sc. aspetto pm per sapere quanto valuti la tua scheda, se tocca a me

ThereThere
07-02-2012, 08:55
coda. ho una evga gtx 560 ti ds sc. aspetto pm per sapere quanto valuti la tua scheda, se tocca a me

Ti ho scritto in pvt, sei secondo in coda dopo ice_v intanto che attendo una sua risposta.

ice_v
07-02-2012, 12:42
Ho mandato un mp a tutti e due, dato che proponete entrambi la stessa scheda il primo in coda è ice_v, poi viene Ezzy. Preciso che ho proposto le stesse condizioni economiche ad entrambi e che avete al massimo 24H ciascuno per rispondere, dopodiché passerei avanti.
Detto questo mi auguro che rispondiate anche prima di 24H, grazie per la collaborazione :)

Mi ritiro dall'offerta.

Up per l'autore del thread. :)

ThereThere
07-02-2012, 13:01
Mi ritiro dall'offerta.

Up per l'autore del thread. :)

Confermo, sarà per un'altra volta.

Quindi neg88 è l'unico in coda, in attesa di una sua comunicazione.

ThereThere
07-02-2012, 18:38
Coda vuota in quanto con neg88 ho rinunciato io per motivi di temperatura / rumore della scheda con cui scambiare.

UP! :)

ThereThere
07-02-2012, 22:44
Sospendo tutto in quanto ho trovato sul forum quello che cercavo, a breve in vendita, stay tuned! :)