PDA

View Full Version : Facebook introduce Timeline Movie Maker

Redazione di Hardware Upg
31-01-2012, 11:06
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-introduce-timeline-movie-maker_40510.html

Facebook presenta Timeline Movie Maker, una applicazione sviluppata per creare un filmato del proprio profilo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mith89
31-01-2012, 12:26
raramente ho visto qualcosa di più inutile

zephyr83
31-01-2012, 12:33
http://img825.imageshack.us/img825/9012/tlmm.th.png (http://img825.imageshack.us/i/tlmm.png/)

opera 11.61 su linux :doh: bocciato :cool:

Faster_Fox
31-01-2012, 12:47
:Puke:

djfix13
31-01-2012, 13:10
per l'amor di DIO !!! Tutto automatico! ma cosa ne viene fuori!?
se mi prende pure le foto stupide, che MOLTI hanno messo per scherzo sul profilo, va a farsi benedire l'utilità di avere un filmato che mi rappresenti, cioè mi fa fare lui la figura del pirla! che triste...

Utone
31-01-2012, 14:22
puoi togliere le foto che non vuoi

Opteranium
31-01-2012, 15:23
quando lo farò, uccidetemi

al135
31-01-2012, 15:43
comincio seriamente a odiare questo social network...
la timeline fa schifo. è un fail epico senza precedenti!

gxxx
31-01-2012, 19:09
"Il progetto, presentato da Facebook, è frutto degli sforzi non solo dell'azienda di Zuckerberg ma anche di Definition6: l'applicazione, disponibile a questo indirizzo, unirà tutte le foto del profilo in un filmato che strizza l'occhio all'estetica e che comprende effetti di transizione speciali e musica di sottofondo."

Evvai, già va lento adesso, immagino dopo i mirabolanti "effetti di transizione speciale e musica di sottofondo"...:muro:

Utone
31-01-2012, 20:20
Ma l avete provato almeno prima di giudicare?

IL programma va un video con le foto e video che hai nel profilo e qualche effetto speciale.

Bah

birmarco
31-01-2012, 20:32
"Il progetto, presentato da Facebook, è frutto degli sforzi non solo dell'azienda di Zuckerberg ma anche di Definition6: l'applicazione, disponibile a questo indirizzo, unirà tutte le foto del profilo in un filmato che strizza l'occhio all'estetica e che comprende effetti di transizione speciali e musica di sottofondo."

Evvai, già va lento adesso, immagino dopo i mirabolanti "effetti di transizione speciale e musica di sottofondo"...:muro:

Problemi di connessione?

comincio seriamente a odiare questo social network...
la timeline fa schifo. è un fail epico senza precedenti!

Magari è meglio G+. Ah già è uguale... ;)

La Timeline è davvero carina invece... non capisco tutto questo odio, a me FB nella sostanza sembra uguale a prima.

andrears250
31-01-2012, 22:07
fa solo schifo l'inutile poster 6x3.. per il resto ci può anche stare la timeline.. per quanto sia MENO immediata.. anche se molto comoda per le fidanzate gelose e gli amici zabette che vogliono scorrere in fretta tutti i post :D

TheUnforgivin'WithinTemptation
01-02-2012, 07:34
io non mi meraviglio affatto: questo facebook si focalizza sull'estetica,sul contorno,e in quanto tale cerca di mettere sempre a disposizione nuovi strumenti che valorizzino IL VUOTO :P:D

questa novità del filmato farà felicissime quelle ragazze truzze acide tunz tunz che si fanno mille miliardi di foto nei bagni dei locali o di casa propria o altrui...

farà anche felicisssime quelle ragazze finte santarelline che si fanno le foto col cornutazzo del proprio fidanzato sotto le piramidi,o sotto la torre eiffel con tanto di bacio schifoso finale sdolcinato da far vomitare austin powers

gxxx
01-02-2012, 09:13
Problemi di connessione?.

naaa, 7 mega pieni (speedtest), è facebook che ogni tanto fa i capricci...:D