Arus
31-01-2012, 10:16
Come da titolo vendo il mio Mac Mini Apple modello base con cpu i5 2,3ghz e scatola originale ma con in aggiunta 2x2gb ram ddr3 (conservo ancora le memorie originali) e in più ci aggiungo un ssd della crucial da 64gb per avere tempi di caricamento pari a zero, cedo anche l'originale che si può usare come hdd esterno se si ha un case slim.
In più aggiungo tastiera originale Apple Alluminium con filo e il Magic Track Pad anch'esso originale Apple ovviamente.
Se richiesto posso rimontare l'hdd originale al posto dell' ssd e venderlo separatamente.
Ho lo scontrino valido per la garanzia datato 20/12/2011 quindi con ancora 23 mesi di garanzia valida presso mediaworld.
Se vi state chiedendo perché vendo è perché come per tutte le cose che posseggo mi piace cambiare e provare, tutto qui.
Il prezzo di tutto è di 620,00€ inclusa spedizione in posta celere 1.
Regole :
Non scambio, devo monetizzare.
Nessuna precedenza sullo scambio a mano o sul tipo di pagamento, il primo in coda se vuole conclude altrimenti si prosegue.
Code valide massimo per 24 ore dalla scrittura sul thread.
Do e pretendo la massima serietà come del resto le mie vendite sul forum possono dimostrare.
In vendita anche altrove.
In più aggiungo tastiera originale Apple Alluminium con filo e il Magic Track Pad anch'esso originale Apple ovviamente.
Se richiesto posso rimontare l'hdd originale al posto dell' ssd e venderlo separatamente.
Ho lo scontrino valido per la garanzia datato 20/12/2011 quindi con ancora 23 mesi di garanzia valida presso mediaworld.
Se vi state chiedendo perché vendo è perché come per tutte le cose che posseggo mi piace cambiare e provare, tutto qui.
Il prezzo di tutto è di 620,00€ inclusa spedizione in posta celere 1.
Regole :
Non scambio, devo monetizzare.
Nessuna precedenza sullo scambio a mano o sul tipo di pagamento, il primo in coda se vuole conclude altrimenti si prosegue.
Code valide massimo per 24 ore dalla scrittura sul thread.
Do e pretendo la massima serietà come del resto le mie vendite sul forum possono dimostrare.
In vendita anche altrove.