View Full Version : Microsoft Office 15 in Technical Preview
Redazione di Hardware Upg
31-01-2012, 09:10
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft-office-15-in-technical-preview_40501.html
Avviata la Technical Preview per Office 15 con una sempre maggior integrazione tra software e servizi in cloud
Click sul link per visualizzare la notizia.
birmarco
31-01-2012, 11:05
Perchè in ritardo rispetto a Windows 8?
salvador86
31-01-2012, 11:48
Perchè in ritardo rispetto a Windows 8?
per creare massima compatibilità dopo il lavoro finito di windows 8. :cool:
eddai con stì servizi Cloud...vabbè che le connessioni cesse le abbiamo solo Noi in Italia ma difficilmente qualcuno di noi ne sentirà i benefici di questo cambio release.
II ARROWS
31-01-2012, 14:17
djfix, io sono contro il "cloud" come propaganda, ma questo non è il caso. Ti permette di avere i tuoi documenti ovunque, in ufficio, a casa, sul cellulare...
Io scrivo molto, questo è proprio il caso in cui la nuvola ha senso.
Pier2204
31-01-2012, 15:27
djfix, io sono contro il "cloud" come propaganda, ma questo non è il caso. Ti permette di avere i tuoi documenti ovunque, in ufficio, a casa, sul cellulare...
Io scrivo molto, questo è proprio il caso in cui la nuvola ha senso.
Perfettamente daccordo, in particolare su documenti condivisi e aggiornati in tempo reale...
birmarco
31-01-2012, 20:39
In office è estremamente comodo, anche con connessioni italiane cesse! ;)
pierpa91
31-01-2012, 22:20
Se per questo .. c'è già Dropbox che funziona egregiamente ...
birmarco
01-02-2012, 10:47
Se per questo .. c'è già Dropbox che funziona egregiamente ...
Con solo 2GB...
State scherzando?
Io uso da anni ormai Google Docs. In implementazioni di questo tipo il cloud non è "utile" è "indispensabile" almeno per me.
Non ci sarebbe altro modo di far lavorare 5 persone e passa su uno stesso documento.
$e proprio serve costa tanto mettere su un server ftp?
lo fanno anche alcuni dischi di rete.
la condivisione dei file e' l'ultima cosa del could.
birmarco
01-02-2012, 23:15
State scherzando?
Io uso da anni ormai Google Docs. In implementazioni di questo tipo il cloud non è "utile" è "indispensabile" almeno per me.
Non ci sarebbe altro modo di far lavorare 5 persone e passa su uno stesso documento.
Si ma hai un editor da 4 soldi...
Anche con Office Live Apps hai la stessa cosa di Google Docs con un editor simile a Office (scarnificato al 90%) ma non è la stessa cosa di Office in cloud ;)
$e proprio serve costa tanto mettere su un server ftp?
lo fanno anche alcuni dischi di rete.
la condivisione dei file e' l'ultima cosa del could.
Ultima ma comoda :) Mettere su un FTP è abbastanza scomodo e richide competenze e/o costi aggiuntivi. Così anche un tonto riesce a fare tutto ;)
ma non si tratta solo di condividere i file, si tratta di lavorare contemporaneamente con più persone su uno stesso file e collaborare in tempo reale.
Ho provato entrambi ma preferisco di gran lunga Google Docs.
Non è affatto scarno, ha tutto quello che serve di base.
Ovviamente la formattazione finale per il cliente la si fa ancora in Office, ma tutti i semilavorati li gestiamo li senza nessun problema.
non comprendo perchè abbiano fatto il supporto Touch e poi non si può installare su windows 8...
non comprendo perchè abbiano fatto il supporto Touch e poi non si può installare su windows 8...
Ho installato tutto ieri sera sul netbook con w8. Probabilmente hai altri problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.