View Full Version : consiglio
robertin_78
31-01-2012, 09:08
Ciao a tutti io cerco un cellulare che mi permetta di :
-leggere mail.
-vedere in internet il meteo.
-e importante che abbia una ottima durata di batteria.
che modelli mi consigliate?
BUDGET : 100 € :confused:
Red Erik
31-01-2012, 12:19
Ciao a tutti io cerco un cellulare che mi permetta di :
-leggere mail.
-vedere in internet il meteo.
-e importante che abbia una ottima durata di batteria.
che modelli mi consigliate?
BUDGET : 100 € :confused:
Unieuro ha appena messo in offerta l' optimus life a 79. E un piccolo smartphone, quindi fa quello che chiedi, ma la durata della batteria sarà mediocre
robertin_78
31-01-2012, 13:42
grazie red! e come nokia che mi consigli?
Red Erik
31-01-2012, 14:10
Mi dispiace ma di cellulari non sono molto esperto, e con 100 euro non trovi molti altri smartphone oltre a quello che ti ho citato prima.
Cellulari che vanno su internet ce ne sono, ma non so quanto comodi siano per leggere mail o altri servizi. Comunque aspetta l' opinione di qualcuno più informato di me :)
robertin_78
01-02-2012, 10:42
ciao a tutti! chiedo a tutti un cosiglio sul telefono in questione....
help me! :)
Alhazred
01-02-2012, 23:46
A 100€ ho appena visto che online puoi comprare il Sony Ericcson Xperia X10, vecchiotto, ma fa quello che ti serve e più.
Ovviamente come tutti gli smartphone, la durata della batteria è quella che è.
robertin_78
02-02-2012, 07:45
A 100€ ho appena visto che online puoi comprare il Sony Ericcson Xperia X10, vecchiotto, ma fa quello che ti serve e più.
grazie! ma una domanda.... per quello che mi serve è necessario uno smart oppure un cellulare "normale"?
robertin_78
02-02-2012, 18:09
grazie! ma una domanda.... per quello che mi serve è necessario uno smart oppure un cellulare "normale"?
:confused:
coocooche
03-02-2012, 14:43
Con 100 euro trovi un sacco di cellulari/smartphone che ti permettono di scaricarti la posta elettronica e altro. Insomma, che si connettono in internet. Uno dei tanti che lo puoi trovare sui 100 euro è il Samsung Next ma ce ne sono altri. Basta che ti fai una ricerca. Certo, se userai internet, quindi di conseguenza con 3g, come ti è gia detto, la durata della batteria non è il massimo.
Va benissimo anche un cellulare normale, un nokia con S40 fa anche più di quello che ti serve...oltre ad avere un'autonomia nettamente migliore di quella di uno smartphone.
robertin_78
03-02-2012, 18:21
e un Samsung Wave Lite? a 89€...
e un Samsung Wave Lite? a 89€...
E' uno smartphone con bada, fa tranquillamente quello che chiedi...non è un telefono nuovissimo, cmq visto il prezzo non è male.
Cmq non conosco quel sistema operativo, so che non ha un market molto sviluppato, però viste le tue esigenze non credo che la cosa sia cosi importante.
Luigi.95
04-02-2012, 07:06
Scusate l'OT ma dove hai trovato il s.e. X10 a 100 euro?
Sent from my iPhone using Tapatalk
robertin_78
08-02-2012, 11:52
altri aiutini?
paultherock
08-02-2012, 12:57
Un qualunque Android può venire incontro alle tue esigenze, ad esempio poco sopra i 100€ ci sono ad esempio l'Huawei Sonic e l'Onda TQ150. Oppure Samsung Wave Y, che con Bada offre qualche app in più in stile Android/iOS anche se non così completo il parco applicazioni.
Se punti su Android magari a 100€ puoi cercare qualche cellulare usato o più vecchio, ma magari più potente di quelli sopra citati.
Il citato Samsung Wave Lite ci può stare però tieni conto che monta una versione del sistema operativo Bada che è vecchia e che on verrà aggiornata, quindi il parco app è quello che esiste oggi e nulla di più in futuro.
robertin_78
08-02-2012, 18:46
ok, dove posso cercare l'usato? hai qualche sito "sicuro" ? a parte ovviamente il mercatino del forum...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.