Zedda89a
31-01-2012, 09:52
Ciao a tutti, ho un pc che negli ultimi mesi mi sta facendo andare matto perchè è diventato lentissimo, inoltre da sempre mi da due problemi: il primo è che ogni tanto l'audio si spegne e non c'è modo di farlo ripartire ( neanche riavviando) e sempre ogni tanto lo schermo assume una colorazione azzurra, ma qui basta che muovo un po' il case e tutto torna a posto.
Preciso che monto una Geforce 8800 gts 512 ed una Creative SB X-fi fatality, il tutto su una Asus P5GC.
quindi io pensavo di prendere un pc nuovo e montarci le sopra citate schede (audio e video) , ma non vorrei che i problemi da me descritti siano dovuti proprio alle schede e non ad un problema di software ( o di scheda madre).
voi che mi consigliate di fare?
Preciso che monto una Geforce 8800 gts 512 ed una Creative SB X-fi fatality, il tutto su una Asus P5GC.
quindi io pensavo di prendere un pc nuovo e montarci le sopra citate schede (audio e video) , ma non vorrei che i problemi da me descritti siano dovuti proprio alle schede e non ad un problema di software ( o di scheda madre).
voi che mi consigliate di fare?