PDA

View Full Version : [PG + SS]CPU 64 X2 5000+\8800GT\2 GB RAM DDR2 800

RiccardoBN
31-01-2012, 06:02
Vendo le seguenti componentistiche tutte perfettamente funzionanti ma non coperte da garanzia.

- 1 Athlon 64 x2 5000+ mai overclock 35€
- 1 Pentium 4 520 2.8 ghz 1mb cache bus 800mhz socket 478 10€
- 1 Sempron 2600+ 1.6ghz socket 754 10€
- 1 nVidia 8800gt 512mb + accelero S1 + ventola coolermaster 12cm 45€
- 2 banchi di ram pc6400 800mhz ddr2 teamgroup 25€

il prezzo del blocco è 110€ ss incluse

http://i42.tinypic.com/20qxi5i.jpg

xketto85x
31-01-2012, 10:11
attenzione ragazzi, questo bastardo è un truffatore! Basta vedere che è di Benevento e nel titolo scrive PG.

Chiedo ai moderatori... come mai persone di questo tipo sono ancora a "piede libero sul forum" e non sono bannati?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2428356

RiccardoBN
31-01-2012, 16:25
chiedo ai moderatori di farmi vendere tranquillamente

xketto85x
31-01-2012, 16:27
chiedo ai moderatori di farmi vendere tranquillamente

ma hai proprio una faccia di m...a!

Restituiscimi prima i miei soldi!!

principe Vlad
31-01-2012, 17:40
Interessato al (1 Athlon 64 x2 5000+ mai overclock 35€)

VISTA LA CONTESTAZIONE E VISTO IL THREAD IN DISCUSSIONE, ASPETTO
CHIARIMENTI PRIMA DI METTERMI IN CODA. Vlad

RiccardoBN
31-01-2012, 17:43
vlad la storia è ke lui non ha kiesto le foto dei prodotti ed essendo molto vecchi si è lamentato poichè non funzionanti o danneggiati io ho dato la massima disponibilità ma quando mi trovo qualcuno che mi prende in giro davvero non so cosa fare per quanto riguarda il processore posso procedere alla spedizione anche domani
P.S. i prodotti che sono presenti in questo blocco come dice la dicitura sono tutti al 100% funzionanti e non venduti come non funzionanti in caso di ketto!
ho un sacco di vendite alle spalle e solo ketto si è lamentato e lamenta poichè non so cosa combina ho sentito anche altre persone che hanno avuto problemi con lui... diffidate da quell'elemento se potete oppure prendetelo con le pinze ... è l'unico consiglio che posso dare per quanto riguarda i moderatori chiederei la sua sospensione dal forum anche per breve tempo e se necessario vi mando i P.M. che ho ancora salvati dove mi minaccia.... la questione è che un povero stolto pensa di prendere in giro persone di una certa levatura.... se ha dei problemi li risolva da solo io non posso continuare a fare il suo baby sitter! queste sono questioni sue spero che non continui ad infangare il buon nome che ha questo forum in questa sezione.. grazie, scusate i disguidi con l'elemento marcio e buona vendita a tutti

xketto85x
31-01-2012, 18:05
vlad la storia è ke lui non ha kiesto le foto dei prodotti ed essendo molto vecchi si è lamentato poichè non funzionanti o danneggiati io ho dato la massima disponibilità ma quando mi trovo qualcuno che mi prende in giro davvero non so cosa fare per quanto riguarda il processore posso procedere alla spedizione anche domani
P.S. i prodotti che sono presenti in questo blocco come dice la dicitura sono tutti al 100% funzionanti e non venduti come non funzionanti in caso di ketto!
ho un sacco di vendite alle spalle e solo ketto si è lamentato e lamenta poichè non so cosa combina ho sentito anche altre persone che hanno avuto problemi con lui... diffidate da quell'elemento se potete oppure prendetelo con le pinze ... è l'unico consiglio che posso dare per quanto riguarda i moderatori chiederei la sua sospensione dal forum anche per breve tempo e se necessario vi mando i P.M. che ho ancora salvati dove mi minaccia.... la questione è che un povero stolto pensa di prendere in giro persone di una certa levatura.... se ha dei problemi li risolva da solo io non posso continuare a fare il suo baby sitter! queste sono questioni sue spero che non continui ad infangare il buon nome che ha questo forum in questa sezione.. grazie, scusate i disguidi con l'elemento marcio e buona vendita a tutti

ripeto per l'ennesima volta FAI PENA! Sei solo un stronzetto da quattro soldi.

- Vogliamo parlare dell'attesa della spedizione?
- Vogliamo parlare delle schede senza cestelli e dissipatori e fisicamente - danneggiate e non funzionanti DICHIARATE FUNZIONANTI E COMPLETE DI ACCESSORI?
- Vogliamo parlare degli sms di "Arcangelo (ma tu non sei Riccardo?)" che mi hai inviato?

E' inutile che ti arrampichi sugli specchi, credo che difficilmente un user su questo forum ti possa credere, ho foto e dimostrazione della TRUFFA che mi hai rifilato, e puoi star tranquillo che interverrò in ogni tuo thread di vendita ad avvisare i possibili acquirenti.

P.S.: evita di scrivere ulteriori stronzate, perchè ti è andata bene la prima volta che non ho portato la denuncia fino in fondo, ulteriori diffamazioni sulla mia persona NON SARANNO PIU' TOLLERATE. E puoi star tranquillo che questa volta ti denuncio davvero.

gigino85
31-01-2012, 18:06
coda blocco.

gigino85
31-01-2012, 18:07
coda blocco.

edit...prima però aspetto che risolvi con l'altro utente...

xketto85x
31-01-2012, 18:11
edit...prima però aspetto che risolvi con l'altro utente...

misà che c'è da aspettare molto... mi deve restituire 130€!

E' sparito per un mese, dopo diversi tentativi di conciliare la cosa, ho ricevuto sms beffardi dove si spacciava per un'altra persona. Ora senza pudore e vergogna è nuovamente qui a vendere.

Ragazzi E' DI BENEVENTO, nel thread scrive PERUGIA!!!!! Già questo vi deve far aprire gli occhi!!!

principe Vlad
31-01-2012, 18:17
Ciao, mi scuso con te anticipatamente x quello che sto x dire, ho seguito anch'io quel thread, ovviamente posso trarre conclusioni purtroppo solo leggendo il thread ufficiale, le mobo che hai venduto ad xketto85x, viste le foto che lui ha postato, "sono in condizioni pessime", non voglio e non intendo conoscere le fasi di quella trattativa, l'unica cosa che posso dire è che date le cifre che hai chiesto x quelle mobo dovevano perlomeno essere oltre che funzionanti, in condizioni un tantino migliori, ti dico questo perchè nel corso del 2011 qui sul forum ne ho acquistate credo 2 di mobo, l'ultima, un'asus A8V deluxe x 15€ ed è impeccabile, dall'utente KERNEL32.
Visto che il processore NON è x ME, ma x un'amico, voglio conoscere bene questa storia, NON ME NE VOLERE, ma peferisco aspettare gli sviluppi della situazione. Un cordiale saluto Vlad

Animax
31-01-2012, 19:20

Tu ringrazia il cielo di non aver detto questa frase a me perchè ti rintracciavo dal numero di telefono (e fidati che posso) e ti venivo a prendere a casa!
Ma non ti vergogni? Una persona ti dà fiducia e tu la tratti in quel modo?
Hai visto come si vende la roba non funzionante qui sul forum?
Nonostante la si vende come non funzionante si precisa ogni minima cosa... 1 pin piegato, 1 dissipatore gonfio, 1 segno di bruciatura, se si riesce a provarla si dice anche che tipo di errore dà...
Certo che i moderatori dovrebbero prendere provvedimenti con gli utenti come voi...
xketto85x hai tutta la mia solidarietà... so cosa significa essere bidonato e anche per cifre superiori alla tua...

principe Vlad
31-01-2012, 19:37
Preferisco ritirarmi, grazie lo stesso.Vlad

RiccardoBN
31-01-2012, 20:12
stando alle cose e per via che ketto continua ad infamarmi credo che possiate chiudere quindi gli interessati mi contattassero in altro modo. ciaoo!

Animax
31-01-2012, 20:18
è evidente come scappi dai problemi....

RiccardoBN
31-01-2012, 21:05
scappare dai problemi? è suo il problema io sono apposto qll che ha combinato lo sa lui quindi preferisco così piuttosto che continuare ad allattarlo... ormai non capisce come si sta al mondo... però se vuole il giovedì e il venerdì dalle 17:00 alle 20:00 faccio ripetizioni di "come stare al mondo"

Animax
31-01-2012, 21:15
sei da denunciare...

RiccardoBN
31-01-2012, 21:18
si bravo diglielo anche tu che è da denuncia per quanto smarona! ma io da persona matura non gli dico niente eh... cosa vuoi farci! ci sono questi individui al mondo oggi come oggi! e io da buon pastore predico affinchè il signore dio nostro o chicchesia lo accolga nelle sue grazie!

Animax
31-01-2012, 21:37
è inutile che fai il finto tonto, sai benissimo che mi riferisco a te!!

p.s. ride bene chi ride ultimo.........................

gigino85
31-01-2012, 22:05
Ciao, mi scuso con te anticipatamente x quello che sto x dire, ho seguito anch'io quel thread, ovviamente posso trarre conclusioni purtroppo solo leggendo il thread ufficiale, le mobo che hai venduto ad xketto85x, viste le foto che lui ha postato, "sono in condizioni pessime", non voglio e non intendo conoscere le fasi di quella trattativa, l'unica cosa che posso dire è che date le cifre che hai chiesto x quelle mobo dovevano perlomeno essere oltre che funzionanti, in condizioni un tantino migliori, ti dico questo perchè nel corso del 2011 qui sul forum ne ho acquistate credo 2 di mobo, l'ultima, un'asus A8V deluxe x 15€ ed è impeccabile, dall'utente KERNEL32.
Visto che il processore NON è x ME, ma x un'amico, voglio conoscere bene questa storia, NON ME NE VOLERE, ma peferisco aspettare gli sviluppi della situazione. Un cordiale saluto Vlad

sono pienamente d'accordo con te, quindi anche per me vale lo stesso

dico solo una cosa al venditore, occhio a quello che si scrive e si fa su un forum, io per una storia del genere sono arrivato a denunciare una persona, stranamente dopo che un poliziotto gli ha portato la lettera in cui gli si chiedeva di presentarsi in tribunale magicamente ha deciso di ridarmi i soldi, chiedendomi scusa, e pregandomi di ritirare la denuncia...

xketto85x
31-01-2012, 23:39
si bravo diglielo anche tu che è da denuncia per quanto smarona! ma io da persona matura non gli dico niente eh... cosa vuoi farci! ci sono questi individui al mondo oggi come oggi! e io da buon pastore predico affinchè il signore dio nostro o chicchesia lo accolga nelle sue grazie!

:rolleyes:

Animax
01-02-2012, 13:39
Mi rendo disponibile all acquirente truffato che in caso voglia denunciarlo gli dò i dati del venditore...

Odio le prese in giro!

androide2.0
01-02-2012, 13:59
per fortuna che hai avvertito ketto senò gli compravo la 8800

xketto85x
01-02-2012, 14:54
Mi rendo disponibile all acquirente truffato che in caso voglia denunciarlo gli dò i dati del venditore...

Odio le prese in giro!

Ti ringrazio, ma ho già tutti i suoi dati, incluso codice fiscale (e quindi data e luogo di nascita), so dove abita :rolleyes: nonchè account facebook ecc..

Purtroppo ho poco tempo (e aimè... soldi) per stare dietro a sto cog....e. Un procedimento legale mi porterebbe via soldi che al momento non ho, certo del fatto, che comunque, i miei soldi non li rivedrò, visto lo schifo di sistema giudiziario che abbiamo.

La cosa importante è avvisare il forum che c'è un truffatore in giro, che ha già truffato e probabilmente lo farà ancora (PG + SS.... :nono: )

P.S.: mi confermate che inserire nome e cognome senza specificare altri dati non è violazione della privacy?

xketto85x
01-02-2012, 14:57
per fortuna che hai avvertito ketto senò gli compravo la 8800

Era proprio questo il mio scopo... non farlo vendere più sul forum!

Jackfolies
01-02-2012, 15:54
guarda che se lo denunci ai carabinieri nn paghi nulla, se poi si va in causa ammesso il fatto che lui voglia avvalersi di altre scusanti da portare in tribunale, allora ti servirà l'avvocato, ma se vinci la causa sappi che le spese legali che dovrai sostenere nei confronti del tuo avvocato dovrà versarle lui...la legge lo impone...se ti preparai un bel po di prove da mettere davanti un giudice con tanto di articoli di legge, atti a sostenere le tue accuse, stai sicuro che lo rovini...ma devi vedere quali leggi ci sono a tuo favore per quanto riguarda la compravendita di articoli usati da privato in un forum...io lo farei cmq;)

Animax
01-02-2012, 16:00
Mettiamo caso che non ti tornano i soldi, avrà cmq una segnalazione sul suo certificato penale, documento che ormai richiedono ovunque, per esempio semplicemente cercando lavoro!

xketto85x
01-02-2012, 16:09
Consigliate Carabinieri o Polizia postale?

Jackfolies
01-02-2012, 16:12
forse la polizia postale è meglio, più che altro perchè si intendono anche del commercio elettronico, quindi puoi farti dire quali sono le leggi che regolamentano la compravendita on line

Animax
01-02-2012, 17:02
Puoi farle da entrambe le parti, se la fai dai carabinieri la inoltrano a chi di dovere quindi polizia postale... Se hai fretta polizia postale, se non hai tempo carabinieri....