View Full Version : si può rivendere un i-pad2?
scusate la mia ignoranza, ma se volessi rivendere il mio ipad, io sn skedato cn l' id apple, nn rimane cmq registrato a mio nome?
...e provare a scrivere in italiano?
si può si può.
Basta che fai il ripristino completo e qui cancelli tutti i tuoi dati all'interno.
...e provare a scrivere in italiano?
...e provare semplicemente a rispondere? ;)
Per Lepo: sì che puoi, basta che fai un ripristino completo e sei a posto ;)
Scusate la mia ignoranza, ma se volessi rivendere il mio iPad, io sono registrato con ID Apple, non rimane cmq registrato a mio nome?
Puoi, come suggerito in precedenza, ripristinare completamente il tuo iPad.
Dopo accedi al tuo profilo tramite il sito Apple e rimuovi l'iPad dal tuo profilo.
Il link è il seguente:
My support Prolile (https://supportprofile.apple.com/MySupportProfile.do)
beh, ma per farlo bisognerebbe capire cosa accidenti ha chiesto, però
Poretto, già lo hanno schedato alla apple e tu vuoi pure infierire? XD
Comunque basta un ripristino.. ;)
Ik@rus
Tutto vero...
Ma se hai registrato il prodotto sul sito ( nella sezione 'supporto/egistra prodotto') , devi anche chiamare il n verde apple e comunicare il nome e la mail del nuovo propietario! ...
Il semplice ripristino del device non basta ...
Tutto vero...
Ma se hai registrato il prodotto sul sito ( nella sezione 'supporto/egistra prodotto') , devi anche chiamare il n verde apple e comunicare il nome e la mail del nuovo propietario! ...
Il semplice ripristino del device non basta ...
altrimenti che fanno? mandano i TETESCHI? :asd:
patanfrana
01-02-2012, 12:23
Non è minimamente necessario: la garanzia ed il resto rimangono legati al prodotto, non al proprietario. Nel caso il nuovo proprietario avesse bisogno di assistenza, basta che chiami Apple con il nominativo del proprietario precedente, tutto qui :)
...e provare semplicemente a rispondere? ;)
Se avessi capito la domanda....:stordita:
Para Noir
01-02-2012, 18:10
Basta de-registrarlo dal sito Apple sotto il tuo profilo utente nella sezione assistenza.
MA voi siete pazzi o cosa?!? :mbe:
No, seriamente... Non lo sapete che É ILLEGALE VENDERE un iPAD ?!?
Dai, cribbio, se ZIO STEVE l'ha creato e voi l'avete acquistato... non si possono fare passi indietro se non per comprare la generazione successiva!
matrizoo
08-02-2012, 13:37
MA voi siete pazzi o cosa?!? :mbe:
No, seriamente... Non lo sapete che É ILLEGALE VENDERE un iPAD ?!?
Dai, cribbio, se ZIO STEVE l'ha creato e voi l'avete acquistato... non si possono fare passi indietro se non per comprare la generazione successiva!
ormai la frittata è fatta.
con tutti i bot apple che scandagliano la rete...l'avranno già beccato, infatti non scrive nemmeno più:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.