PDA

View Full Version : Consigli su dual sim 100€

matepaco
30-01-2012, 21:56
Ciao a tutti,
ho provato a leggere il regolamento di sezione ma non ho trovato indicazioni a riguardo, quindi posto quì. Se ho sbagliato vi prego di spostarmi nella sezione giusta.

Dovrei comprare un cellulare dual sim alla mia ragazza. Dovrebbe avere queste caratteristiche:
dual sim (accese in contemporanea)
stiloso
personalizzabile (sfondi, suonerie, magari qualche app ma questo è già meno importante)

Sarebbe bello poi se fosse anche:
touch screen
wi-fi

Io ho visto il Nokia c2-03 o il più bello c2-06 che però mi sa non vendono in italia.
Voi avete altre idee? Suggerimenti?

Grazie in anticipo a tutti!

matepaco
01-02-2012, 09:18
Nessuno?

Ho visto un modello della samsung... duos qualcosa... lo conoscete?

paultherock
01-02-2012, 09:46
Prova a vedere qua: http://www.pianetacellulare.it/Dual_Sim/

Tieni presente preò che di dual SIM nei negozi, a meno degli NGM, se ne trovano pochi in Italia (ad esempio Samsung ne ha fatti un po', ma in Italia ufficialmente non li ha mai messi in vendita...). Quindi o li prendi in rete, e quindi con garanzia europea, oppure la scelta si restringe.

matepaco
01-02-2012, 10:00
certo, posso tranquillamente comperare in internet...

...ma mi spieghi sta cosa della garanzia europea?
Finora ho preso solo libri e pezzi pc su internet e non l'ho mai incontrata.

nel frattempo mi guardo il link, Grazie

paultherock
01-02-2012, 10:53
certo, posso tranquillamente comperare in internet...

...ma mi spieghi sta cosa della garanzia europea?
Finora ho preso solo libri e pezzi pc su internet e non l'ho mai incontrata.

nel frattempo mi guardo il link, Grazie

Solitamente la garanzia europea non ha grandi differenze da quella italiana, solo è possibile che in caso di problemi i tempi di attesa possano essere più lunghi rispetto ad uno stesso cellulare con garanzia ITA.

Sul sito di prima se fai la ricerca specifica dei cellulari con la caratteristicha del dual sim ti esce tutto l'elenco e vedrai che potenzialmente c'è una buona scelta di teminali (anche se forse con un budget da 100€ non sempre con le caratteristiche che chiedi tutte insieme), l'unica cosa è doversi sbattere un po' per cercarli in internet.