View Full Version : Eliminazione cartella
Non so se dipenda dal SP1 che ho installato di recente,ma resta il fatto che quando provo dei programmi portable e decido in seguito di disinstallarli non riesco ad eliminarli.Posso eliminare il contenuto della cartella contenente il programma,ma non la cartella stessa che rimane vincolata a qualche processo anonimo.Ovviamente al riavvio del pc risolvo il problema,ma sarei curioso di sapere come risolver definitivamente la cosa senza ricorrere ad escamotage.
Se quei programmi erano stati usati durante la sessione, potrebbero essere bloccati da qualche processo host di sistema, altrimenti è una cosa molto strana e non saprei che dirti
dipende da che procedure utilizzi e quali sono questi programmi portable (pacchetto o singoli)
forse ti rimane da task manager il processo in memoria
nel caso prova con unlocker
Personalmente non ho mai avuto con i portable(basta eliminare la cartella dei files o il file exe nel caso di file unico).Come ho gia detto i files all'interno della cartella li elimino ,ma la cartella di programma no.Sul task manager riconosco solo i processi , o meglio,il processo relativo all'exe in questione.Comunque oggi ho provato un'altro prog e pare tutto ok....Non so se unlocker elimina anche la cartella,ma non è questo il problema visto che al riavvio del so posso procedere alla rimozione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.