View Full Version : Office home 2011 lento
Ho installato Office home 2011 sul mio mpb 13", non capisco perché quando ci navigo dentro ci impiega molto a caricarsi, è forse perché le pag contengono i grafici? Con word nessun problema
Ho 4gb di ram dovrebbe bastare.
Ho installato Office home 2011 sul mio mpb 13", non capisco perché quando ci navigo dentro ci impiega molto a caricarsi, è forse perché le pag contengono i grafici? Con word nessun problema
Ho 4gb di ram dovrebbe bastare.
ma qanto costa? è difficile installarlo?
grazie...
ma qanto costa? è difficile installarlo?
grazie...
Office Home 2011 MAC costa poco più di 100 euro, per installarlo devi inserire il dvd che compri e segui le istruzioni, poi devi attivarlo altrimenti dopo 15 non funziona più.
Non ti preoccupare è proprio office 2011 ad essere lentino.. Infatti son passato a pages per quanto sia inferiore... Microsoz ha detto che non aggiornerà office al lion (no full screen e no versions).. Speriamo che il prossimo office sia migliore..
Ik@rus
Non ti preoccupare è proprio office 2011 ad essere lentino.. Infatti son passato a pages per quanto sia inferiore... Microsoz ha detto che non aggiornerà office al lion (no full screen e no versions).. Speriamo che il prossimo office sia migliore..
Ik@rus
Perché, che problemi ha Microsoft ad aggiornarlo a Lion?
Perchè faranno uscire una nuova versione presumibilmente... Comunque la vedo una grandissima cavolata non introdurre le funzioni di lion.. Imho quando si lavora con documenti da più di 100 pagine è snervante aspettare che si carichino ogni volta..
Ik@rus
Perchè faranno uscire una nuova versione presumibilmente... Comunque la vedo una grandissima cavolata non introdurre le funzioni di lion.. Imho quando si lavora con documenti da più di 100 pagine è snervante aspettare che si carichino ogni volta..
Ik@rus
Io comunque ho notato che le pagine lente sono quelle che contengono i grafici
Io comunque ho notato che le pagine lente sono quelle che contengono i grafici
sono grafici fatti con immagini o fatti con word?
sono grafici fatti con immagini o fatti con word?
Li ho fatti con gli strumenti di Excell
Strano, perchè In quel caso dovrebbero essere veloci nel caricarsi... E non c'è alternativa ad excell se usato a certi livelli :-(
Ik@rus
Strano, perchè In quel caso dovrebbero essere veloci nel caricarsi... E non c'è alternativa ad excell se usato a certi livelli :-(
Ik@rus
La pagina con il grafico è lenta ad aprirsi solo la prima volta, poi anche se esco e ci ritorno si carica subito forse perché ha il file memorizzato nella cache.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.