View Full Version : St.Patrick 16-19marzo, info
Emanuele86
30-01-2012, 17:26
Dal 16al19 marzo molto probabilmente vado per la festa di san patrizio a dublino, mi indicate i pro e i contro:fagiano: :D . Anche possibilmente il giorno clou della festa in modo da organizzarmi con il volo.
Cosa ce da visitare a dublino e limitrofi?
:cincin:
Dal 16al19 marzo molto probabilmente vado per la festa di san patrizio a dublino, mi indicate i pro e i contro:fagiano: :D . Anche possibilmente il giorno clou della festa in modo da organizzarmi con il volo.
Cosa ce da visitare a dublino e limitrofi?
:cincin:
Il giorno clou è il 17, cioè sabato, c'è la parata, poi concerti e altre cose...da vedere pub, pub e ancora pub (non credo avrai tempo da dedicare ad altro se non alla birra).
Pro: tanta gente, c'è da divertirsi :oink: .
Contro: il tempo che sicuramente sarà uno schifo (come al solito) e ubriachi in cerca di rissa (non dar corda a chi ti urta, volontariamente o involontariamente...in ogni caso tornerai a casa zuppo di birra, quindi evita lo smoking :D ).
PS: dimenticavo http://www.stpatricksfestival.ie/index.php/home
Se hai bisogno di aiuto logistico fammi sapere...abito quì e vedo che posso fare.
The_Fragger
15-02-2012, 16:56
Il giorno clou è il 17, cioè sabato, c'è la parata, poi concerti e altre cose...da vedere pub, pub e ancora pub (non credo avrai tempo da dedicare ad altro se non alla birra).
Pro: tanta gente, c'è da divertirsi :oink: .
Contro: il tempo che sicuramente sarà uno schifo (come al solito) e ubriachi in cerca di rissa (non dar corda a chi ti urta, volontariamente o involontariamente...in ogni caso tornerai a casa zuppo di birra, quindi evita lo smoking :D ).
PS: dimenticavo http://www.stpatricksfestival.ie/index.php/home
Se hai bisogno di aiuto logistico fammi sapere...abito quì e vedo che posso fare.
Pro:donne inglesi a gogo con minigonne e senza calze a -10 °C!
trovi di tutto, dall'erasmus a gente del posto.
Bere Bere Bere e.....BERE!
Cori amichevoli in tutte le lingue che si accendono per temple bar! :D
Contro:molta gente, ci possono stare le cape storte!
ma non te ne fare una malattia, cioè ci stanno ma la cosa è tenuta molto sotto controllo dalle forze dell'ordine.
Quando andai io, il 17 ci fu una mega rissa tra persone di colore e non...durata si e no 1min e 30sec.Vennero con i mezzi blindati e circondarono la zona.
Da vedere:Un giro della città e un poco di shopping!
Tieniti un giorno libero per farti un giro sulle montagne limitrofe.Trovi tour organizzati in mini-bus non molto costosi.
Il parco di dublino, almeno lo zoo...io sono due volte che ci sono andato e non l'ho ancora visto tutto.
Prova la cucina locale, ottima!Assaggia le zuppe e irish stew!
io personalmente giravo tutto il giorno e andavo a mangiare intorno alle 6:30/7 di sera.
Metti che gli orari sono molto differenti da quelli nostri ;)
dopo mangiato tornavo a riposarmi e scendevo per bere!
Vai al porterhouse e fatti una pinta anche per me!
Al saint oliver(qualcuno mi corregga se sbaglio) invece puoi sentire musica irlandese live!(occhio che l'età media è molto alta :p )
PS:solo io trovai un tempo magnifico?? ahahaha
meglio di quando andai in estate! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.