xXFEDERICOXx
30-01-2012, 15:52
Salve. Vi seguo da tempo ma non ricordo se ho mai postato qualcosa. (si in effetti qualcosa ho postato, quei 28 messaggi non saranno lì per niente)
Ma oggi ho proprio bisogno di voi. :help:
Devo assemblarmi un pc e son indeciso su che processore potrei prendere.
Vorrei una soluzione economica, ma potente, possibilimente un intel, ma anche le proposte amd non sarebbero da scartare.
Poi magari se potete darmi anche un consiglio sull'alimentatore, possibilmente modulare o se avete qualche perplessita sui componenti avvertitemi :rolleyes:
GPU: Gainward GTX560 2gb
Mobo: AsRock H55M-LE oppure Asus p7p55-m
RAM: Corsair Kit DDR3 8192MB (2X4GB) 1600MHz Vengeance Blue CL9 Pc12800 1.5V
CPU: Stavo puntando sull' INTEL I7-860 ma non saprei.. che dite voi? anche perchè questo processore non supporta le memorie 1600mhz quindi.. :confused:
A voi la parola!
Grazie in anticipo per le future risposte. :fagiano:
Ma oggi ho proprio bisogno di voi. :help:
Devo assemblarmi un pc e son indeciso su che processore potrei prendere.
Vorrei una soluzione economica, ma potente, possibilimente un intel, ma anche le proposte amd non sarebbero da scartare.
Poi magari se potete darmi anche un consiglio sull'alimentatore, possibilmente modulare o se avete qualche perplessita sui componenti avvertitemi :rolleyes:
GPU: Gainward GTX560 2gb
Mobo: AsRock H55M-LE oppure Asus p7p55-m
RAM: Corsair Kit DDR3 8192MB (2X4GB) 1600MHz Vengeance Blue CL9 Pc12800 1.5V
CPU: Stavo puntando sull' INTEL I7-860 ma non saprei.. che dite voi? anche perchè questo processore non supporta le memorie 1600mhz quindi.. :confused:
A voi la parola!
Grazie in anticipo per le future risposte. :fagiano: