View Full Version : [xbox360] Collegamento impianto audio a monitor
TeoFirefox
30-01-2012, 14:44
Ciao a tutti, ho un monitor della Philips (227E3LHSU) con uscita hdmi, vga, audio (ingresso verde) e casse incorporate. Tralasciando che la VGA è occupata dal pc, ho collegato l' xbox all' hdmi e il sub (al quale son collegate due casse) all' entrata audio del monitor tramite classico spinotto verde. Il problema è che non sento uscire l' audio dell' xbox dall' impianto audio ma bensì dalle casse incorporate nel monitor. Ho provato con un paio di cuffie ma nulla; tra le opzioni audio del monitor cè solo 'standalone' e 'silenziamento'; tra le opzioni audio della dashboard dell' xbox ho ovviamente impostato uscita audio digitale. Ma nulla, dove sbaglio?
TeoFirefox
30-01-2012, 16:29
Cavolo quanto son tonto! L' ingresso audio del monitor è sul retro ma nella parte più inferiore del quadro, quasi non si vede, ingresso color nero su sfondo nero che guarda verso il basso. Ho provato e va, per l' xbox. Ma col pc, che devo fare per sentire l' audio dal mio impianto senza toccare questo famoso cavo verde? (pannello di controllo > suoni e periferiche audio > suoni e periferiche audio > configurazione altoparlanti > ?)
TeoFirefox
30-01-2012, 17:09
Nulla, mi rispondo da solo: o mi compro uno swich o sposto i cavi ogni volta (preferisco la seconda). Chiudete o cancellate la discussione :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.