View Full Version : Drivers introvabili - Creative Labs CT6890
metoyou85
30-01-2012, 14:39
Salve a tutti.
ho una vecchia cheda video Creative Labs CT6890, sto cercando i driver più aggiornati, per windows7 o quanto meno vista o xp, ma non riesco proprio a trovarli sul web.
Qualcuno mi sa aiutare?
babytecnico
01-02-2012, 10:15
IMHO rigorosamente d'obbligo, ma credo che avrai serissimi problemi a far andare una scheda del genere sotto Vista oppure Seven (e forse anche con XP).
per la famiglia win9x (95,98,ME) si trova ancora qualcosa, volendo.
avevo problemi mostruosi io con una Geforce 4 mx440 (quando provai Win Vista, pr assurdo, sul vecchissimo pc P4 1.4GHz; 2GB RAM pc133) :stordita:
metoyou85
01-02-2012, 20:05
IMHO rigorosamente d'obbligo, ma credo che avrai serissimi problemi a far andare una scheda del genere sotto Vista oppure Seven (e forse anche con XP).
per la famiglia win9x (95,98,ME) si trova ancora qualcosa, volendo.
avevo problemi mostruosi io con una Geforce 4 mx440 (quando provai Win Vista, pr assurdo, sul vecchissimo pc P4 1.4GHz; 2GB RAM pc133) :stordita:
IMHO cosa significa scusa?
cmq la scheda va anche su win7
solo che si vede tutto troppo grande e non ci sono gli effetti aero
niente, insomma devo cambiare scheda va
babytecnico
02-02-2012, 08:04
IMHO cosa significa scusa?
"in My honest opinion". ;)
cmq la scheda va anche su win7
solo che si vede tutto troppo grande e non ci sono gli effetti aero
niente, insomma devo cambiare scheda va
che vada in senso largo, è ovvio; fa il suo dovere di scheda video.
il "troppo grande" è sicuramente la risoluzione 640x480 che è insufficiente e Aero non è disponibile in quanto non supporta i requisiti minimi e poi, più importante, mancano i driver (viene fornito un driver VGA base.)
"in My honest opinion". ;)
che vada in senso largo, è ovvio; fa il suo dovere di scheda video.
il "troppo grande" è sicuramente la risoluzione 640x480 che è insufficiente e Aero non è disponibile in quanto non supporta i requisiti minimi e poi, più importante, mancano i driver (viene fornito un driver VGA base.)
straquoto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.