View Full Version : [Roma+sped]Sapphire Ati 5770 Rev.2(ovetto)+Scythe setsugen 2=50 E+SS
Salve a tutti ho in vendita la mia scheda video era nel pc a fianco al tv lcd per permettermi di giochicchiare ogni tanto,la scheda è stata acquistata qui sul mercatino qualche mese fa(pagata 70/65 euro)ha sempre funzionato egregiamente e lo fa tuttora.Già di suo è molto silenziosa ma io che sono intollerante anche di un fruscio per ovviare al leggero ronzio in Full ho sostituito il dissi originale con un Setsugen 2 opportunamente moddato per essere inserito nel mio case itx.Il dissipatore in pratica è stato privato solo della parte finale delle lamelle che circondano le heatpipe senza subire alcun calo a livelllo prestazionale.Risultato Scheda performante e assolutamente silenziosa.Non è più in garanzia e presenta scatola senza bundle e dissipatore originale perfettamente funzionante se volete rimettercelo.
http://i.imgur.com/Zz0qwl.jpg
http://i.imgur.com/02VYnl.jpg
http://i.imgur.com/3OM0Fl.jpg
Prezzo 50 euro+SS
regole:
postepay
precedenza a mano dove mi è più comodo
24 ore di coda
no assicurazione sulla spedizione se non espressamente pagata dall'utente
Dartenit
30-01-2012, 14:59
coda x un amico
chiedo se interessa e ti faccio sapere
coda x un amico
in coda anchio
L'unico piacere che vi chiedo è di nn sparire fatemi sapere che in caso negativo grazie
L'unico piacere che vi chiedo è di nn sparire fatemi sapere che in caso negativo grazie
Per curiosità, che vuol dire "ovetto" ?
Roma che zona, che ho un amico e un cugino che stanno lì, vediamo se posso venire a farla prendere a mano (cosa che preferirei) altrimenti mi metto in coda spedita :)
coda x un amico
in coda anchio
Per curiosità, che vuol dire "ovetto" ?
Roma che zona, che ho un amico e un cugino che stanno lì, vediamo se posso venire a farla prendere a mano (cosa che preferirei) altrimenti mi metto in coda spedita :)
Ovetto si riferisce alla forma del dissipatore, quello originale che nelle foto è smontato. Per incontrarci con i tuoi contatti no problem purchè una fermata della metro A(mi vanno bene tutte ma magari anagnina no è esattamente dalla parte opposta di casa mia a roma!)
fammi sapere che se a mano hai la precedenza
Ovetto si riferisce alla forma del dissipatore, quello originale che nelle foto è smontato. Per incontrarci con i tuoi contatti no problem purchè una fermata della metro A(mi vanno bene tutte ma magari anagnina no è esattamente dalla parte opposta di casa mia a roma!)
fammi sapere che se a mano hai la precedenza
Ti aggiorno entro domani a pranzo, il tempo di sentirli e capire se per loro va bene e possono farmi sto favore ;)
Eventualmente dovessero non poterlo fare, tienimi comunque da conto per la spedizione :)
alexburt1
30-01-2012, 21:40
coda spedita
Dartenit
30-01-2012, 23:16
il mio amico non è interessato
lascio
I miei contatti non possono farmi sto favore di prenderla a mano per me e poi spedirmela -.-'
Contattami via pm se arriva il mio turno, che me la penso per spedita grazie :(
I miei contatti non possono farmi sto favore di prenderla a mano per me e poi spedirmela -.-'
procedo con la coda spedita allora
in coda anchio
è il tuo turno ti contatto in pm
ricontattato per la spedizione però per favore decidi entro breve che le 24 ore scadono stasera,altrimenti passo al prossimo
ricontattato per la spedizione però per favore decidi entro breve che le 24 ore scadono stasera,altrimenti passo al prossimo
Risposto, ti faccio sapere il prima possibile, non voglio far perdere tempo a nessuno :)
coda spedita
È il tuo turno in coda, ti contatto in pm
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
elethebest93
01-02-2012, 18:10
coda ! Mandami mp quando è il mio turno ! :)
alexburt1
01-02-2012, 19:43
pagamento effetuato
alexburt1
02-02-2012, 11:09
in attesa di risposta....
in attesa di risposta....
hai pm
pacco appena ritirato dal corriere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.