View Full Version : Per tutti i possessori dell' HAG Argo 55+
Cari amici,
Vorrei sapere chi di voi possiede un ARGO 55+, questa discussione ha lo scopo di condividere più informazioni possibili sull'uso e le problematiche del nuovo HAG FTW :D
Grazie mille :)
matty200
13-06-2012, 18:53
io :D
xche che problemi ha il nuovo hub fw ???
riavvi giornalieri **** ??? :mc: :confused:
Ciao,
scusate se riesumo questo post :)
Il mio non è un vero e proprio problema, vi spiego:
In ufficio hanno mandato per sbaglio uno di questi Argo 55+ e visto che non lo rivogliono indietro , un collega mi ha chiesto se è possibile utilizzarlo a casa con una connessione Telecom.
Volevo sapere se esiste un modo per resettare questo hag e poterlo poi riconfigurare con altre connessioni.
Grazie :)
Ciao,
scusate se riesumo questo post :)
Il mio non è un vero e proprio problema, vi spiego:
In ufficio hanno mandato per sbaglio uno di questi Argo 55+ e visto che non lo rivogliono indietro , un collega mi ha chiesto se è possibile utilizzarlo a casa con una connessione Telecom.
Volevo sapere se esiste un modo per resettare questo hag e poterlo poi riconfigurare con altre connessioni.
Grazie :)
Ciao. Non è possibile farne utilizzo al di fuori di Fastweb e del contratto sottoscritto con Fastweb (il mac address è associato ad una specifica utenza).. Mi spiace ma non esiste un modo pe convertirli a normali modem/router :)
Ok, allora glielo faccio buttare :D
Grazie
Luca
Andrea785
13-03-2013, 08:59
Ok, allora glielo faccio buttare :D
Grazie
Luca
Tra l altro aggiungo io non ha proprio senso usarlo su una linea telecom perchè sarei stra limitato rispetto agli altri utenti visto che con quel pietoso modem non riesci a vedere nemmeno la portante della linea !! prova ne è che da quando fastweb ha reso disponibile la sua adsl anche da normali modem in parecchi usano il modem proprio per connettersi :D :D
@lubramb: hai PM urgentissimo!!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.