View Full Version : hp dv6 - chiarimenti
mistergks
30-01-2012, 12:29
Vorrei acquistare un hp dv6 quello in alluminio grigio..peró sono indeciso tra:
6150 con i5 2430, ati 6770 2gb,4 gb ram a 599 euro
6169 con i7 2670, ati 6770, 4 gb ram a 699 euro
Oppure aspettare le nuove offerte e magari nuovi processori e intanto acquistare un netbook asus 1215 con amd c60 a 299 euro.
Avevo anche pensato a un 13'' dato che mi farebbe comodo avere portabilità..:rolleyes: pero visti i prezzi a questo punto acquisterei a 999 euro un macbook pro 13'' .alla fine non mi serve per forza windows..solo per un paio di programmu e potrei installarl..o con bootcamp
mistergks
30-01-2012, 18:07
Up
nirwester
30-01-2012, 19:29
Ho un pò la tua stessa indecisione xD ma credo che, anche se chiaramente l'i7 è molto più veloce, non riuscirei a sfruttarlo appieno, e con l'i5 mela cavo :) poi dipende cosa devi farci.... per giocare secondo me 100 euri di differenza è meglio tenerseli ;)
E no, se cerchi rapporto qualità/prezzo i mac sono a prescindere una cattiva scelta a parer mio :D
mistergks
30-01-2012, 19:46
Ho un pò la tua stessa indecisione xD ma credo che, anche se chiaramente l'i7 è molto più veloce, non riuscirei a sfruttarlo appieno, e con l'i5 mela cavo :) poi dipende cosa devi farci.... per giocare secondo me 100 euri di differenza è meglio tenerseli ;)
E no, se cerchi rapporto qualità/prezzo i mac sono a prescindere una cattiva scelta a parer mio :D
E vero..ma va ammesso che la qualitá ce l hanni i macbook..sia per il s.i. Che per i materiali..magari potevano costare la 200 euro in meno a mio parere..
Io userei il pc per programmare..e trasportarlo ogni giorno all'uni.. Quindi un 15'' lo metterei in quelle custodie tipo netbook e dentro lo zaino.. Un netbook sarebbe piu indicato ma dato che cerco un pc che fara da desktop replacement e quindi unico pc non so se è poco potente per me..poi uso programmi per comporre musica e richiedono 1 gb d rsm e 2 ghz di cpu..poi per il resto tutte cose normali che riesce a fare anche un vecchio pentium.. Che faccio???
I dv 6 è vero che hanno un bug nel bios? Non mi va d spenderr 700 euro cosi!
se fai musica nn a livello professionale e giochi il 6150 è molto buono
il mac pro lo lascerei più ai professionisti, anceh se può essre piu comodo per i 13", un netbook buono da 11/12" sarà comunque piu trasportabile
Hpforever
08-02-2012, 20:05
E vero..ma va ammesso che la qualitá ce l hanni i macbook..sia per il s.i. Che per i materiali..magari potevano costare la 200 euro in meno a mio parere..
Io userei il pc per programmare..e trasportarlo ogni giorno all'uni.. Quindi un 15'' lo metterei in quelle custodie tipo netbook e dentro lo zaino.. Un netbook sarebbe piu indicato ma dato che cerco un pc che fara da desktop replacement e quindi unico pc non so se è poco potente per me..poi uso programmi per comporre musica e richiedono 1 gb d rsm e 2 ghz di cpu..poi per il resto tutte cose normali che riesce a fare anche un vecchio pentium.. Che faccio???
I dv 6 è vero che hanno un bug nel bios? Non mi va d spenderr 700 euro cosi!
cosa intendi per bug nel bios??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.