PDA

View Full Version : Ronzio Cuffie collegate al notebook

Cristiano9107
30-01-2012, 11:07
salve ragazzi. ho un asus x53S e il mio problema si presenta collegando le cuffie (delle skullcandy low-rider ) al notebook.. sento un fruscio fastidioso stile interferenza. non so cosa sia. ho provato a disattivare il microfono ma nulla è cambiato. ho provato ad abbassare il volume dell'uscita audio ma si sente sempre. da cosa può dipendere? il computer è stato acquistato un mese fa non vorrei portarlo già in assistenza...

sacd
30-01-2012, 19:46
Hai provato a vedere se lo fa sia a batteria che con alimentatore?

Cristiano9107
31-01-2012, 09:09
Hai provato a vedere se lo fa sia a batteria che con alimentatore?

ho risolto! non era la batteria ma una scheda di rete collegata nella porta USB vicino l'ingresso delle cuffie.... :D

sacd
31-01-2012, 14:44
ho risolto! non era la batteria ma una scheda di rete collegata nella porta USB vicino l'ingresso delle cuffie.... :D

Nel mio caso la colpa era dell'alimentatore...

gianni9369
02-12-2012, 11:29
salve io ho un toshiba satellite L750/L755 e ho lo stesso problema...un continuo fruscio fastidiosissimo...ho provato diverse cuffie o casse ma il fruscio c'è sempre...ho provato a staccare l'alimentatore o a disattivare il microfono ma non cambia niente... che posso fare? grazie in anticipo :)

sacd
02-12-2012, 11:39
salve io ho un toshiba satellite L750/L755 e ho lo stesso problema...un continuo fruscio fastidiosissimo...ho provato diverse cuffie o casse ma il fruscio c'è sempre...ho provato a staccare l'alimentatore o a disattivare il microfono ma non cambia niente... che posso fare? grazie in anticipo :)

Ti consiglio di prendere una scheda audio usb

gianni9369
02-12-2012, 11:46
ok grazie mille dell'aiuto e spero che il problema si risolva :)...ma basta anche una economica o devo prenderne qualcuna in particolare?

sacd
02-12-2012, 11:50
ok grazie mille dell'aiuto e spero che il problema si risolva :)...ma basta anche una economica o devo prenderne qualcuna in particolare?

Qualunque cosa compri basta che di marca nota va sempre meglio dell'integrata, che è il peggio che tu possa trovare su un portatile