View Full Version : Strano Problema schermata blu!
GUARDIAN 77
30-01-2012, 10:59
lo strano problema non è la schermata blu in se, ma è come si manifesta.
ieri mi è apparsa due volte, ma solo quando ho spento il pc, ho cliccato su arresta il pc e invece di arrestarlo blu screen:mbe:
ho come antivirus Norton IS 2012 e il pc è quello sotto in firma (fisso):help:
http://i39.tinypic.com/1zdut8j.png
dimenticavo, una volta mi è capitato anche cliccando su il riavvio.
Inizia testando ram e HD, per le ram puoi collegare un banco alla volta e provare il pc, per l'HD usa CrystalDiskInfo
GUARDIAN 77
30-01-2012, 13:46
ciao,
ho appena fatto il test delle ram con memtest e non ci sono errori
GUARDIAN 77
30-01-2012, 13:52
Inizia testando ram e HD, per le ram puoi collegare un banco alla volta e provare il pc, per l'HD usa CrystalDiskInfo
ciao,
ho appena fatto il test delle ram con memtest e non ci sono errori
ho finito di fare anche quello dell' Hard disk e anche lì nessun problema
Da quando ha cominciato a fare sto scherzo?
GUARDIAN 77
30-01-2012, 14:48
Da quando ha cominciato a fare sto scherzo?
da un paio di giorni, ma non ho installato niente di recente, l'ultima cosa la chiavetta Bluetooth.
adesso ho provato a cambiare antivirus, ho messo Kaspersky IS
Allora proverei a disinstallare i driver bluetooth e poi a spegnere o riavviare, almeno esclusiamo o confermiamo una possibile causa ;)
GUARDIAN 77
30-01-2012, 16:33
Allora proverei a disinstallare i driver bluetooth e poi a spegnere o riavviare, almeno esclusiamo o confermiamo una possibile causa ;)
per adesso ho tolto il programma in esecuzione automatica, in caso non vada bene disinstallo tutti i driver.
ci sarebbero anche i driver audio che non sono compatibili con 7, ho tolto anche quelli e oggi il problema non si è presentato.
la scheda madre è una m2n sli e i driver sono aggiornati fino a Vista 64 bit, forse il problema risiede proprio quì!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.