View Full Version : BLACKBERRY Curve 9380 o SONY ERICSSON Xperia Arc?
Ho visto questi modelli in offerta su MW Online...che costano uguale...e li sto valutando.
Non sono uno smanettone...diciamo che qualche app potrebbe interessarmi.
Chi ha il market più fornito? L'OS più collaudato?
Al volo mi pare...ottimo display il SE molto meglio del BB...idem per la
fotocamera.
Devo poter navigare da casa col router fastweb e in mobilità (diciamo
decentemente, ho wind).
Esistono app per inviare velocemente e senza troppo sbattimento foto e
video su facebook?
Cosa mi consigliate?
Tnx!
l'arc senza dubbio.
per inviare una foto su face una volta scattata, basta fare condividi e scegliere face, twitter, nfc mail o quel che vuoi.
l'arc senza dubbio.
Lo prenderei a 199 euro...dici che c'è di meglio sulla piazza a quel prezzo?
Grazie.
Lo prenderei a 199 euro...dici che c'è di meglio sulla piazza a quel prezzo?
Grazie.
no! è un prezzaccio!!
ma non lo trovo mica a quel prezzo, ma a 299
no! è un prezzaccio!!
ma non lo trovo mica a quel prezzo, ma a 299
Sì è come dici, ma io ho un buono da 100 euro...
Attendo il parere anche di altri utenti. Grazie comunque.
Sì è come dici, ma io ho un buono da 100 euro...
Attendo il parere anche di altri utenti. Grazie comunque.
allora il prezzo è 299 non 199
se è l'arc normale e non l'arc s io guarderei anche il nexus s
allora il prezzo è 299 non 199
se è l'arc normale e non l'arc s io guarderei anche il nexus s
L'arc s costa 339 euro (contro i 299 dell' arc).
Il primo nexis che trovo sul sito è il GT-I9250 Galaxy Nexus da 549 euro! :mbe:
Io col buono lo prenderei cmq a 100 euro in meno...
40 euro in più quindi l'arc s, mentre quel nexus proprio fuori budget.
L'Arc indubbiamente è migliore di quel BlackBerry che è un prodotto mal riuscito di RIM; la differenza tra l'Arc e l'Arc S sta quasi tutta nella cpu che è un pelo più veloce, se non usi applicativi pesanti nemmeno te ne accorgeresti.
A 199€ è davvero un bell'affare!
L'Arc ha uno schermo molto bello ed una buona fotocamera, secondo me è anche uno degli smartphone più belli ;)
Checo parlava del Nexus S, non del Galaxy nexus :D
L'Arc indubbiamente è migliore di quel BlackBerry che è un prodotto mal riuscito di RIM; la differenza tra l'Arc e l'Arc S sta quasi tutta nella cpu che è un pelo più veloce, se non usi applicativi pesanti nemmeno te ne accorgeresti.
L'Arc ha uno schermo molto bello ed una buona fotocamera, secondo me è anche uno degli smartphone più belli ;)
Ok. Tnx!
Allora quel modello sul sito MW non c'è.
L'arc s costa 339 euro (contro i 299 dell' arc).
Il primo nexis che trovo sul sito è il GT-I9250 Galaxy Nexus da 549 euro! :mbe:
Io col buono lo prenderei cmq a 100 euro in meno...
40 euro in più quindi l'arc s, mentre quel nexus proprio fuori budget.
parlavo di nexus s come ho scritto che viene sui 200-300
l'arc s ha una cpu il 40% più veloce, che al moneto rende tutto più fluido e supporta il download a 14 mbps vs 6 anche se con lre reti che abbiamo cambia nulla all' atto pratico.
imho una cpu il 40% più veloce, se nell' immediato cambia poco, magari tra un anno farà più differenza.
io cmq aspetterei i nuovi sony di prossima uscita sui 300 euro docvrebbero uscire 2-3 terminali interessanti
l'arc s ha una cpu il 40% più veloce, che al moneto rende tutto più fluido e supporta il download a 14 mbps vs 6 anche se con lre reti che abbiamo cambia nulla all' atto pratico.
imho una cpu il 40% più veloce, se nell' immediato cambia poco, magari tra un anno farà più differenza.
io cmq aspetterei i nuovi sony di prossima uscita sui 300 euro docvrebbero uscire 2-3 terminali interessanti
dipende, se uno il telefono lo usa come un normale smartphone non cambia molto; la cpu più potente serve solo se ci giochi
Ah ok, quando più o meno usciranno? Non ho fretta...
dipende, se uno il telefono lo usa come un normale smartphone non cambia molto; la cpu più potente serve solo se ci giochi
No, niente giochi. Lo utilizzerei molto per navigare, dato che ho un abb. flat...e mi pare di capire che con Android sei sempre connesso...
no non serve solo nei giochi dall' arc all' arcs tutto il sistema è più fluido e reattivo con le attuali r
rom gingerbread
Ah ok, quando più o meno usciranno? Non ho fretta...
aprile maggio esce la nuova fascia media sony, tutti dual core da 3,3 3,7 e 4,2 pollici
aprile maggio esce la nuova fascia media sony, tutti dual core da 3,3 3,7 e 4,2 pollici
Ok. Grazie. Aspetterò ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.