PDA

View Full Version : Dove posso comprare un LG Optimus 7 a buon prezzo?

callalla
30-01-2012, 00:07
Salve a tutti,
Inizio subito col spiegarvi il, chiamiamolo così, problema. Premetto che non so se si possono fare nomi di Store on-line e non.
Mi sono, in poche parole, innamorato di questo cellulare e del sistema operativo Mango. Innamorato è dir poco, quindi, saranno inutili eventuali risposte del tipo : "Passa ad Android" o "Passa a Iphone". Sono innamorato, che ci posso fà?:D
Ero intenzionato ad acquistarlo e, ad oggi, non conosco il suo reale prezzo. Mi spiego: ero pronto ad ordinarlo su Eprice (1 ora fa), il quale lo teneva (non brandizzato, esattamente come voglio io) a 180€ (centesimo più, centesimo meno. Ma ricordo che erano 180€). Vado sul sito e, con enorme dispiacere, vedo che non è più disponibile. In compenso lo vedo "Non disponibile" alla modica cifra di 294€. Incredibile. Inizio, così, a cercarlo anche su altri siti online ma, ahime, lo trovo a 190€ ma marchiato Wind. Io, così, non lo voglio. Lo voglio.. "liscio", diciamo cosi, va !. Non avendoci pensato, inizio una ricerca in store fisici come Trony, Expert, Eldo, Euronics (in realtà sono esattamente questi quelli dove ho cercato.. ho visto sui rispettivi siti però, non sono andato "fisicamente" nel negozio). Nessuno lo ha. Solo Eldo lo l'ha. Ottimo. C'è solo un problema: 359€. Demoralizzato, a questo punto, mi rivolgo a voi: conoscete qualche store online o store fisici come quelli che ho elencato prima che hanno questo cellulare intorno alle 180€? Vi servirà sapere che sono di Napoli.

Ringraziandovi anticipatamente, vi auguro la buonanotte.

callalla
30-01-2012, 14:24
ragazzi nessuno sa aiutarmi?

FunnyDwarf
30-01-2012, 14:53
sono sicuramente vietati i link, fare solo i nomi non credo. Nel dubbio metto un paio di asterischi :D : a quel prezzo lo dovresti trovare su marc**oloshop, però c'è da verificare l'effettiva disponibilità.

Redvex
30-01-2012, 14:54
Mi sa che no brand sia difficile. Ma poi la personalizzazione è nulla se non erro...quindi qual'è il problema?
Non ci sono rom wind credo.

callalla
30-01-2012, 14:57
Nel senso che, principalmente, non voglio assolutamente loghi sulla scocca del telefono ne loghi di accensione wind,tim o vodafone che siano, all'avvio. Queste due cose mi frenano del tutto. Anche io ho trovato quello brandizzato wind su marcop... ma ho paura di fare una ca***ta e poi me lo ritrovo con una delle due cose che ho detto sopra..:(

Red Erik
30-01-2012, 15:58
Mi sa che i no brand li hanno venduti tutti ormai: ricordo che prima di natale fu in offerta, a 150 euro se non erro. Potresti dare un' occhiata nell' usato

turimuturi
30-01-2012, 18:32
Compratelo come capita poi vai QUI (http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?461104-Flashare-Rom-Originale-Brand-e-no-brand-europa-solo-LG-Optimus-7) ti iscrivi, scarichi l'occorrente e lo trasformi col brand che preferisci.

callalla
30-01-2012, 19:14
Compratelo come capita poi vai QUI (http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?461104-Flashare-Rom-Originale-Brand-e-no-brand-europa-solo-LG-Optimus-7) ti iscrivi, scarichi l'occorrente e lo trasformi col brand che preferisci.

Ho sempre paura a fare queste cose, onestamente ! Quindi le evito a priori.. qualcuno sa cosa comporta il brand "Wind"? (logo di accensione personalizzato, schermate diverse dal normale.. cose cosi, insomma)

callalla
30-01-2012, 19:57
Ragazzi ma non è che questo cellulare è uscito fuori produzione? è introvabile ( a prezzo umano, cioè sotto le 200 ) dappertuto...

callalla
31-01-2012, 21:47
Ragazzi l'ho ordinato su gruppocomet.. sapete com'è il sito ? (per sicurezza, anche se pago sempre con paypal, non conoscendo il sito ho scelto di pagare in contrassegno.. tanto la differenza era 3€..)

Marci
31-01-2012, 22:04
Perdonami, ma il fatto che sia brandizzato che enorme problema ti crea? Windows Phone 7 non permette personalizzazioni; mal che vada avrà il logo all'accensione, tanto lo accendi la prima volta e via, non lo spegni più come si fa con tutti gli smartphone. Le schermate sono identiche, non sono modificabili da nessuno.

callalla
31-01-2012, 22:12
Perdonami, ma il fatto che sia brandizzato che enorme problema ti crea? Windows Phone 7 non permette personalizzazioni; mal che vada avrà il logo all'accensione, tanto lo accendi la prima volta e via, non lo spegni più come si fa con tutti gli smartphone. Le schermate sono identiche, non sono modificabili da nessuno.

Infatti ormai l'ho ordinato con brand Tim.. almeno è lo stesso dell'operatore che uso.. era un fatto mio, non volevo vedermi un accensione con logo Wind o Vodafone.. e avere in realtà una scheda tim...

Per caso conosci il sito dove l'ho ordinato?

m@st3r
31-01-2012, 23:58
Ragazzi l'ho ordinato su gruppocomet.. sapete com'è il sito ? (per sicurezza, anche se pago sempre con paypal, non conoscendo il sito ho scelto di pagare in contrassegno.. tanto la differenza era 3€..)

Come mai su gruppo comet? lo hanno rimesso in promozione a 149€?

callalla
01-02-2012, 02:32
Come mai su gruppo comet? lo hanno rimesso in promozione a 149€?

Macche.. ora sta 199€.. perchè è il prezzo più basso che ho trovato.. in "negozietti" per napoli lo hanno fisso a 299€, Eldo a 359€, euronics a 249€... online è il prezzo più basso