PDA

View Full Version : [Miglionico (MT)] HTPC completo, Socket 1155 - Usb 3.0

blackedbrains
29-01-2012, 22:27
Case: nCube mini ITX con alimentatore da 300W PFC Attivo. (è stato sostituito all'originali che era da 200w)
Motherboard: Asrock H61M-ITX B3 Socket 1155 (ATX Intel H61) Vga/DVI/Hdmi
CPU: Intel Pentium G620 3MB 2.6GHz Socket 1155 Box (HD Graphics Inside) Sandy Bridge
RAM: Corsair Kit DDR3 4096MB (2X2GB) 1333MHz Value Select CL9 Pc10666
Scheda Video: ATI HD 5450 fanless.
Hard Disk: Samsung 250GB SATA II.
Mast. DVD: LG
Webcam: Microsoft VX-800
-------------------------------------------------
Prezzo: 240€ --->200€
Vendo solo in blocco. Possibilità di scambio con qualche notebook o netbook più eventuale conguaglio.
Ogni componente è in ottimo stato! Ha poco più di un mese. Se interessati inserisco varie foto o nel caso anche video.

blackedbrains
30-01-2012, 09:20
UP

MAURIZIO81
30-01-2012, 12:09
non valuti proprio la vendita a pezzi?
se si interessato a mobo,cpu e ram (e disco ma dipende dal prezzo)
se no ti regalo un up

blackedbrains
30-01-2012, 12:17
non valuti proprio la vendita a pezzi?
se si interessato a mobo,cpu e ram (e disco ma dipende dal prezzo)
se no ti regalo un up

No non smembro mi dispiace... Comunque grazie.. ;)

blackedbrains
30-01-2012, 18:18
Scendo a 200€!

tati29268
31-01-2012, 06:32
ho un dot ancora in garanzia e un asus 1001px,che ne dici come parziale scambio uno dei due?

blackedbrains
31-01-2012, 08:19
ho un dot ancora in garanzia e un asus 1001px,che ne dici come parziale scambio uno dei due?

Risposto in pvt

pirella
31-01-2012, 09:48
Case: nCube mini ITX con alimentatore da 300W PFC Attivo. (è stato sostituito all'originali che era da 200w)
Motherboard: Asrock H61M-ITX B3 Socket 1155 (ATX Intel H61) Vga/DVI/Hdmi
CPU: Intel Pentium G620 3MB 2.6GHz Socket 1155 Box (HD Graphics Inside) Sandy Bridge
RAM: Corsair Kit DDR3 4096MB (2X2GB) 1333MHz Value Select CL9 Pc10666
Scheda Video: ATI HD 5450 fanless.
Hard Disk: Samsung 250GB SATA II.
Mast. DVD: LG
Webcam: Microsoft VX-800
-------------------------------------------------
Prezzo: 240€ --->200€

Vendo solo in blocco. Possibilità di scambio con qualche notebook o netbook più eventuale conguaglio.
Ogni componente è in ottimo stato! Ha poco più di un mese. Se interessati inserisco varie foto o nel caso anche video.

Coda

L'hard disk è da 2,5 o 3,5"?

blackedbrains
31-01-2012, 13:44
Coda

L'hard disk è da 2,5 o 3,5"?

3,5"

blackedbrains
31-01-2012, 14:47
Ritiro dalla vendita. Non mi conviene più..! :D

pirella
31-01-2012, 14:55
Ritiro dalla vendita. Non mi conviene più..! :D

non ci devi guadagnare dalla vendita: è un mercatino dell'usato... ti vuoi disfare di alcuni componenti, e le vendi... punto.

Se il blocco lo fai a 200€, senza hard disk e senza webcam penso che 170€ sia più che onesta come offerta...

fai come vuoi. ciao

blackedbrains
02-02-2012, 19:55
non ci devi guadagnare dalla vendita: è un mercatino dell'usato... ti vuoi disfare di alcuni componenti, e le vendi... punto.

Se il blocco lo fai a 200€, senza hard disk e senza webcam penso che 170€ sia più che onesta come offerta...

fai come vuoi. ciao

Rimetto in vendita. Se l'utente "Pirella" è ancora in coda vediamo un po'.

pirella
03-02-2012, 07:39
Rimetto in vendita. Se l'utente "Pirella" è ancora in coda vediamo un po'.

si, sono ancora interessato.
Chiedo però un'ulteriore conferma: tutti i componenti hanno scatola, cavetti e documento per la garanzia? presso quale negozio?
ciao

blackedbrains
03-02-2012, 07:47
si, sono ancora interessato.
Chiedo però un'ulteriore conferma: tutti i componenti hanno scatola, cavetti e documento per la garanzia? presso quale negozio?
ciao

C'è la fattura del negozio HRW.it
C'è garanzia per tutti i componenti.
C'è la scatola nella scheda madre e dell'alimentatore.
Il pc devo spedirlo non assemblato?

pirella
03-02-2012, 07:52
C'è la fattura del negozio HRW.it
C'è garanzia per tutti i componenti.
C'è la scatola nella scheda madre e dell'alimentatore.

Me lo puoi spedire anche assemblato, l'importante è che mi smonti la vga e il dissipatore della cpu.

ciao ;)

blackedbrains
03-02-2012, 08:02
Me lo puoi spedire anche assemblato, l'importante è che mi smonti la vga e il dissipatore della cpu.

ciao ;)

Allora lo smonto tutto che è meglio.

blackedbrains
06-02-2012, 21:25
Pagamento ricevuto da "pirella" attendiamo la spedizione. ;)

pirella
07-02-2012, 09:49
Pagamento ricevuto da "pirella" attendiamo la spedizione. ;)

"Attendo" la spedizione... :fagiano:

pirella
15-02-2012, 10:37
Dopo una settimana di attesa, ieri ha spedito e il pc è arrivato oggi!

Imballo INESISTENTE!

Le scatole dei componenti non ci sono! Ti ho esplicitamente chiesto le scatole: tu mi hai detto che c'erano di sicuro quelle della mobo e dell'alimentatore.

La slitta dell'hard disk interno è tutta storta.

la cpu era a "spaglio" dentro la scatola...

la vga avvolta in uno strato di millebolle e appoggiata sul lato della scatola...
La scatola di cartone esterna, era tutta ammaccata e rigonfia (hai spinto i componenti dentro per farceli entrare...

Voglio sapere, dato che non ho nemmeno una scatola, come faccio a far valere la garanzia.
chiedo il consiglio di un mod.

PS: in serata provo il pc.

blackedbrains
15-02-2012, 12:19
Dopo una settimana di attesa, ieri ha spedito e il pc è arrivato oggi!

Imballo INESISTENTE!

Le scatole dei componenti non ci sono! Ti ho esplicitamente chiesto le scatole: tu mi hai detto che c'erano di sicuro quelle della mobo e dell'alimentatore.

La slitta dell'hard disk interno è tutta storta.

la cpu era a "spaglio" dentro la scatola...

la vga avvolta in uno strato di millebolle e appoggiata sul lato della scatola...
La scatola di cartone esterna, era tutta ammaccata e rigonfia (hai spinto i componenti dentro per farceli entrare...)

Voglio sapere, dato che non ho nemmeno una scatola, come faccio a far valere la garanzia.
chiedo il consiglio di un mod.

PS: in serata provo il pc.

Avevo solo quella scatola e non sapevo dove andare a prendere visto che aveva nevicato. C'è la fattura sia per i componenti, che per la scheda video se noti! Le scatole non entravano. Il corriere è potuto venire ieri visto che c'è sempre neve.

iasudoru
15-02-2012, 13:53
In attesa della verifica da parte dell'acquirente.

pirella
15-02-2012, 15:33
Avevo solo quella scatola e non sapevo dove andare a prendere visto che aveva nevicato. C'è la fattura sia per i componenti, che per la scheda video se noti! Le scatole non entravano. Il corriere è potuto venire ieri visto che c'è sempre neve.

1) uno dei 2 banchi non fa nemmeno il boot! :mad:
2) provo ad installare windows e boom: schermata BLU... quindi probabilmente anche il secondo modulo è andato :mc:
Oppure, nella peggiore delle ipotesi, il problema è pure la mobo, ma voglio sperare di no :muro:
3) hai si montato un alimentatore da 300W, ma NON C'ENTRA :muro: non si chiude il case :muro: Come faccio a metterlo in salotto? :muro:
Dovevi dirmelo!
4) la slitta del bay da 3.5" è tutta storta: è stata forzata per montare l'alimentatore :mc:
5) mancano tutte le viti del case

Perchè hai smontato tutto, e le ram le hai lasciate montate nella mobo?

Ora non ho nemmeno altri banchi DDR3 per provare a vedere se almeno riesco ad installare windows :muro:

Chiedo ai moderatori di analizzare bene il caso, in quanto mi ritrovo a casa un oggetto che NON funziona e se anche funzionasse, ha un difetto estetico evidentissimo: non posso chiudere il case... :muro:

pirella
15-02-2012, 16:08
ecco un video per far capire... fatto al volo con il cell: da parete sinistra a parete destra...
http://imageshack.us/photo/my-images/692/jn9b.mp4/

Come si può vedere dal video (anche se molto sgranato, mannaggia a imageshak), se faccio entrare tutti i cavi dalla parte sinistra, poi la presa che va attaccata alla parte destra, esce fuori dalla parete del case di circa 3-4 cm... come diamine faccio a chiuderlo? :stordita:

EDIT
AGGIUNGO che il tipo, dopo aver venduto a me il suo sistema ITX, se ne è comprato un'altro sempre qui nel mercatino... voi che dite?

blackedbrains
15-02-2012, 18:08
ecco un video per far capire... fatto al volo con il cell: da parete sinistra a parete destra...
http://imageshack.us/photo/my-images/692/jn9b.mp4/

Come si può vedere dal video (anche se molto sgranato, mannaggia a imageshak), se faccio entrare tutti i cavi dalla parte sinistra, poi la presa che va attaccata alla parte destra, esce fuori dalla parete del case di circa 3-4 cm... come diamine faccio a chiuderlo? :stordita:

EDIT
AGGIUNGO che il tipo, dopo aver venduto a me il suo sistema ITX, se ne è comprato un'altro sempre qui nel mercatino... voi che dite?

Fai andare i cavi sopra l'alimentatore. A me si chiudeva, un po' forzato però. Comunque i miei acquisti non ti riguardano!!

blackedbrains
15-02-2012, 18:12
1) uno dei 2 banchi non fa nemmeno il boot! :mad:
2) provo ad installare windows e boom: schermata BLU... quindi probabilmente anche il secondo modulo è andato :mc:
Oppure, nella peggiore delle ipotesi, il problema è pure la mobo, ma voglio sperare di no :muro:
3) hai si montato un alimentatore da 300W, ma NON C'ENTRA :muro: non si chiude il case :muro: Come faccio a metterlo in salotto? :muro:
Dovevi dirmelo!
4) la slitta del bay da 3.5" è tutta storta: è stata forzata per montare l'alimentatore :mc:
5) mancano tutte le viti del case

Perchè hai smontato tutto, e le ram le hai lasciate montate nella mobo?

Ora non ho nemmeno altri banchi DDR3 per provare a vedere se almeno riesco ad installare windows :muro:

Chiedo ai moderatori di analizzare bene il caso, in quanto mi ritrovo a casa un oggetto che NON funziona e se anche funzionasse, ha un difetto estetico evidentissimo: non posso chiudere il case... :muro:

Per comodità! Senti tutto funziona benissimo!! Se non sai farlo funzionare non è colpa mia! Chiama un tecnico! L'ho usato anche per rispondere qui! Le viti per hd, lettore non te le danno con il case! il bay si è stato di poco forzato, l'avevo dimenticato in quanto montando l'hd non si notano problemi.
Io ti ho chiesto se lo volevi tutto montato! Così non avresti avuto problemi.

pirella
16-02-2012, 06:38
Per comodità! Senti tutto funziona benissimo!! Se non sai farlo funzionare non è colpa mia! Chiama un tecnico! L'ho usato anche per rispondere qui! Le viti per hd, lettore non te le danno con il case! il bay si è stato di poco forzato, l'avevo dimenticato in quanto montando l'hd non si notano problemi.
Io ti ho chiesto se lo volevi tutto montato! Così non avresti avuto problemi.

Quindi sapevi che il case nn si chiudeva e che il bay da 3.5" era tutto storto.
Bravo! E nn hai detto niente!

Invece per il fatto del tecnico, sono 16 anni che riparo PC... Tu eri già nato?

blackedbrains
16-02-2012, 09:09
Quindi sapevi che il case nn si chiudeva e che il bay da 3.5" era tutto storto.
Bravo! E nn hai detto niente!

Invece per il fatto del tecnico, sono 16 anni che riparo PC... Tu eri già nato?

Per il bay si ma non credevo fosse rilevante in quanto con l'hard disk inserito problemi non ce ne sono. Il case sono riuscito a chiuderlo! In modo un po' forzato, ma chiuso. Ti ripeto che ti ho chiesto se lo volevi già assemblato così non avresti avuto problemi.
E comunque il pc funziona sicuramente!!!!

pirella
16-02-2012, 09:28

ciao ;)

Allora lo smonto tutto che è meglio.

Mi sembra che lo hai voluto smontare tu :fagiano:
io ti ho chiesto di smontare il dissipatore e la vga... PUNTO.
Poi se hai smontato tutto e le ram ti sono cadute e le hai rimontate per pararti il :ciapet:, allora è un'altro discorso.

Fatto sta che ora devo comprarmi altri 2 banchi di ram e vedere se il pc è funzionante: se non funziona, allora è la mobo.

Ora sta a te: da qui capiamo la tua maturità e il tuo buon senso quando c'è un problema... se vuoi continuare a vendere su questo mercatino, devi saper gestire anche i problemi (tutti causati da te).

Il mio tono è costruttivo, non sono accuse, ma dati di fatto... quindi basta giochetti e basta chiacchiere, dimmi come la vuoi risolvere perché il pc non va e ha pure problemi estetici evidenti.
Ciao

blackedbrains
16-02-2012, 09:32
Mi sembra che lo hai voluto smontare tu :fagiano:
io ti ho chiesto di smontare il dissipatore e la vga... PUNTO.
Poi se hai smontato tutto e le ram ti sono cadute e le hai rimontate per pararti il :ciapet:, allora è un'altro discorso.

Fatto sta che ora devo comprarmi altri 2 banchi di ram e vedere se il pc è funzionante: se non funziona, allora è la mobo.

Ora sta a te: da qui capiamo la tua maturità e il tuo buon senso quando c'è un problema... se vuoi continuare a vendere su questo mercatino, devi saper gestire anche i problemi (tutti causati da te).

Il mio tono è costruttivo, non sono accuse, ma dati di fatto... quindi basta giochetti e basta chiacchiere, dimmi come la vuoi risolvere perché il pc non va e ha pure problemi estetici evidenti.
Ciao

Senti mi sto stancando! Il pc è funzionante! Portalo da qualcuno con più competenza! Ti ho chiesto se lo volevi assemblato e ho dovuto aprirlo per smontare il tutto. Le ram non le ho proprio smontate! Tutto funziona!! Non è colpa mia. Io te l'ho dato funzionante! Basta.

pirella
16-02-2012, 09:38
E' proprio la risposta che mi aspettavo! Bravo!
Attendo anche il giudizio dei moderatori.

blackedbrains
16-02-2012, 09:42
E' proprio la risposta che mi aspettavo! Bravo!
Attendo anche il giudizio dei moderatori.

Fai quello che vuoi! Denunciami pure. Il pc te l'ho dato funzionante! Se poi tu non sei competente non posso farti niente!

pirella
16-02-2012, 13:31
Ultime news:
ho fatto delle prove approfondite, e il secondo slot RAM della mobo non va.
In pratica con un solo banco inserito nel primo SLOT, fa il boot e parte l'installazione di windows... poi va in crash.

Ho provato con 4 diversi banchi rimediati da un amico, ma è uguale: il problema quindi, secondo me è la mobo :(

I 2 banchi, la vga e la cpu li ho testati su un'altro pc socket 1155 e tutto funziona a meraviglia.

Quindi il problema di tutto è la mobo.

Ripeto:
1 banco sul secondo SLOT, non boota.
1 banco sul primo SLOT, boota e poi va in crash sull'installazione di windows.
2 banchi insieme, non boota.

Ora ditemi, ho pagato una cosa funzionante e invece non va... Bravo, veramente!

blackedbrains
16-02-2012, 13:39
Ultime news:
ho fatto delle prove approfondite, e il secondo slot RAM della mobo non va.
In pratica con un solo banco inserito nel primo SLOT, fa il boot e parte l'installazione di windows... poi va in crash.

Ho provato con 4 diversi banchi rimediati da un amico, ma è uguale: il problema quindi, secondo me è la mobo :(

I 2 banchi, la vga e la cpu li ho testati su un'altro pc socket 1155 e tutto funziona a meraviglia.

Quindi il problema di tutto è la mobo.

Ripeto:
1 banco sul secondo SLOT, non boota.
1 banco sul primo SLOT, boota e poi va in crash sull'installazione di windows.
2 banchi insieme, non boota.

Ora ditemi, ho pagato una cosa funzionante e invece non va... Bravo, veramente!

Ripeto che a me funzionava tutto!! Te lo assicuro!!

pirella
16-02-2012, 13:45
Ripeto che a me funzionava tutto!! Te lo assicuro!!

Ecco la mia proposta:
mandami le scatole che hai a casa e mandami 20€ per spedire la scheda madre in garanzia con la SUA scatola!

basta! non voglio altro che il mio pc funzionante.

Oppure, ridammi i soldi e ti rispedisco il tutto...

PS: mi hanno appena detto che la CPU boxed, senza la sua scatola originale, non è in garanzia.

mikisx
16-02-2012, 15:49
lol Pire vorrei segnalarti Trattative concluse positivamente con: Sergio_Di_Rio; goudkamp; whitewolf92; Dartenit; Ramon77; ady; Pirella
:muro:

azazelit
17-02-2012, 01:56
Ecco la mia proposta:
mandami le scatole che hai a casa e mandami 20€ per spedire la scheda madre in garanzia con la SUA scatola!

PS: mi hanno appena detto che la CPU boxed, senza la sua scatola originale, non è in garanzia.

Non entro nel merito della discussione, ma chi ti ha detto della scatola é in torto, serve solo in caso di recesso....la garanzia é valida 2 anni con la fattura punto

blackedbrains
17-02-2012, 06:04
Ecco la mia proposta:

L'importante è la fattura. Lo scatolo della CPU come ti dissi non ce l'ho. Comunque fai altre prove perché è impossibile che non funzioni! Fai dei video, boh.

Non entro nel merito della discussione, ma chi ti ha detto della scatola é in torto, serve solo in caso di recesso....la garanzia é valida 2 anni con la fattura punto

Infatti, dovrebbe essere proprio così.

pirella
17-02-2012, 06:51

Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni se accompagnati da fattura... Ma le cpu INTEL BOXED, ovvero con dissipatore in bundle, sono garantiti 3 anni da Intel stessa: fin qui nn ci piove.

Per il terzo anno, dato che la garanzia è direttamente presso Intel, serve la scatola: così mi hanno detto. (sono ben lieto di essere nel torto in questo caso)

L'importante è la fattura. Lo scatolo della CPU come ti dissi non ce l'ho. Comunque fai altre prove perché è impossibile che non funzioni! Fai dei video, boh.

Infatti, dovrebbe essere proprio così.

Io il video te lo faccio, ma nn ho mai trovato una persona così indisposta e menefreghista.
Sei stato in torto fin dall'inizio, spedendomi il tutto con una settimana di ritardo, con un imballo inesistente e senza scatole... In più il pc nn funziona.

Nella mia vita, quando ho un problema, cerco di risolverlo: tu invece stai cercando di lavartene le mani.

blackedbrains
17-02-2012, 13:18
Tutti i componenti sono garantiti per 2 anni se accompagnati da fattura... Ma le cpu INTEL BOXED, ovvero con dissipatore in bundle, sono garantiti 3 anni da Intel stessa: fin qui nn ci piove.

Per il terzo anno, dato che la garanzia è direttamente presso Intel, serve la scatola: così mi hanno detto. (sono ben lieto di essere nel torto in questo caso)

Io il video te lo faccio, ma nn ho mai trovato una persona così indisposta e menefreghista.
Sei stato in torto fin dall'inizio, spedendomi il tutto con una settimana di ritardo, con un imballo inesistente e senza scatole... In più il pc nn funziona.

Nella mia vita, quando ho un problema, cerco di risolverlo: tu invece stai cercando di lavartene le mani.

Senti io sono disposto ad aiutarti ma se mi accusi in questo modo non lo faccio. Fammi dei video e vediamo cosa si può fare.

pirella
17-02-2012, 14:58
Senti io sono disposto ad aiutarti ma se mi accusi in questo modo non lo faccio. Fammi dei video e vediamo cosa si può fare.

il video te lo posto lunedì.
Oggi non riesco, e nel week end sono fuori e non riesco a collegarmi.

Ho flashato l'ultimo bios della scheda madre e sono riuscito ad installare windows... ma sempre con il solito problema: ho soltanto 2GB di ram, in quanto uno SLOT è ANDATO!

Lo vuoi capire che la scheda madre è rotta e la devo mandare in garanzia se voglio usarla in Dual Channel? :(

blackedbrains
17-02-2012, 15:48
il video te lo posto lunedì.
Oggi non riesco, e nel week end sono fuori e non riesco a collegarmi.

Ho flashato l'ultimo bios della scheda madre e sono riuscito ad installare windows... ma sempre con il solito problema: ho soltanto 2GB di ram, in quanto uno SLOT è ANDATO!

Lo vuoi capire che la scheda madre è rotta e la devo mandare in garanzia se voglio usarla in Dual Channel? :(

Boh. A me continua a sembrar strano.

pirella
20-02-2012, 08:19
Boh. A me continua a sembrar strano.

https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=0603de053da7cef0&resid=603DE053DA7CEF0!244&parid=603DE053DA7CEF0!149&authkey=!APNCz6SufSbMj0o

ecco il video...

blackedbrains
20-02-2012, 13:55
https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=0603de053da7cef0&resid=603DE053DA7CEF0!244&parid=603DE053DA7CEF0!149&authkey=!APNCz6SufSbMj0o

ecco il video...

Boh! E' una cosa assolutamente strana! A me funzionava tutto. Chiedi l'assistenza per la scheda madre. Hai smontato tutto... Quindi potresti essere stato anche tu a danneggiarla.

pirella
20-02-2012, 14:19
Boh! E' una cosa assolutamente strana! A me funzionava tutto. Chiedi l'assistenza per la scheda madre. Hai smontato tutto... Quindi potresti essere stato anche tu a danneggiarla.

Lo slot non si può rompere "maneggiandolo"... e poi tu stesso hai lasciato le ram montate e appena lo ho acceso non è partito: quindi non inventiamoci castronerie.

Io la mando sicuramente in assistenza, ma voglio le scatole e almeno i soldi per spedirla in RMA: il pc io lo volevo funzionante! :muro:

blackedbrains
20-02-2012, 17:29
Lo slot non si può rompere "maneggiandolo"... e poi tu stesso hai lasciato le ram montate e appena lo ho acceso non è partito: quindi non inventiamoci castronerie.

Io la mando sicuramente in assistenza, ma voglio le scatole e almeno i soldi per spedirla in RMA: il pc io lo volevo funzionante! :muro:

IO IL PC TE L'HO MANDATO FUNZIONANTE!

iasudoru
20-02-2012, 17:41
Ecco la mia proposta:

Che il venditore si accordi in tempi brevi con una delle soluzioni proposte dall'acquirente.

pirella
23-02-2012, 07:38
Che il venditore si accordi in tempi brevi con una delle soluzioni proposte dall'acquirente.

l'utente si connette ma non fa sapere nulla... nemmeno posta più sul forum :muro:

Spero che prendiate provvedimenti, dato che ha avuto problemi anche con altri utenti ultimamente.

blackedbrains
23-02-2012, 22:09
l'utente si connette ma non fa sapere nulla... nemmeno posta più sul forum :muro:

Spero che prendiate provvedimenti, dato che ha avuto problemi anche con altri utenti ultimamente.

ULTIMO MIO POST, DOPO POTETE ANCHE ELIMINARMI!

IL PC E' STATO VENDUTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! VOLENDO POTEVO FARE QUALSIASI TEST! NON HO FATTO CADERE NIENTE DURANTE LO SMONTAGGIO! POTEVO SPEDIRLO ASSEMBLATO, MA L'UTENTE LO VOLEVA CON I PEZZI SEPARATI! TUTTO E' IN GARANZIA E C'E' REGOLARE FATTURA.
UNA VOLTA CHE IL PACCO E' ARRIVATO A CASA SUA PUO' ANCHE ESSER CADUTO TUTTO PER CAUSA SUA. NON VEDO PERCHE' DEVO PRENDERE IO PROVVEDIMENTI!
CON QUESTO HO CHIUSO!

iasudoru
24-02-2012, 14:13
Ultima chiamata per il venditore.
E' un dato oggettivo che nella descrizione del prodotto ha omesso delle caratteristiche che lui stesso ha riconosciute come reali (la forzatura nella chiusura).
Scritto questo rinnovo l'invito ad accettare indietro il materiale e a riaccreditare la somma all'acquirente.

blackedbrains
24-02-2012, 18:55
Ultima chiamata per il venditore.
E' un dato oggettivo che nella descrizione del prodotto ha omesso delle caratteristiche che lui stesso ha riconosciute come reali (la forzatura nella chiusura).
Scritto questo rinnovo l'invito ad accettare indietro il materiale e a riaccreditare la somma all'acquirente.

Ho riconosciuto come reale la slitta un po' storta dell'Hard Disk che non impedisce il suo inserimento.
Un po' di forzatura nella chiusura c'era ma non impediva l'utilizzo o altro. E comunque io riuscivo a chiuderla.
Non accetto proprio niente.