View Full Version : Scocca macbook pro 13 2011 non perfettamente diritta
mio fratello a natale ha preso un macbook pro nuovo 13 i5 2.4 ghz
oggi mi ha fatto notare che appoggiato al tavolo, un piedino di gomma sotto la scocca non tocca di pochissimo la base su cui è appoggiato e quindi se si preme su quell'angolo il pc traballa (come un tavolo che ha un piede più corto). è un difetto che l'assistenza può accettare? non si ricorda se lo faceva dall'inizio, io ho pensato che col calore la scocca si è un pò deformata
Para Noir
29-01-2012, 22:02
Sei sicuro che il tavolo sia perfettamente piano?
Per il resto sì, secondo me passa in garanzia.
Ci sono molte probabilità che la colpa sia del tavolo.
Verificalo su un tavolo che non sia di legno.
infatti appena rivedo mio fratello facciamo delle prove più approfondite. e credo che se non è perfettamente diritto il mac, lo sia sempre stato, effettivamente modificarsi col calore lo vedo strano, soprattutto perchè non usa programmi pesanti che lo tengono ad alte temperature per molte ore
Infatti, verifica che sia il tavolo. Se non è quello, controlla che non sia la batteria gonfia, anche se non dovrebbe visto l'età del computer...
Macbook Pro 13 2011 anche io e in questi giorni mi sta venendo lo stesso dubbio.
Ma non lo manderò in assistenza.
Para Noir
30-01-2012, 17:54
Impossibile comunque che si deformi con il calore, se non è un difetto produttivo l'unica è torcerlo con molta forza. Anche a me comunque è sembrato che "ballasse" una volta, ma era appunto il tavolo ad essere storto =)
allora il tavolo è diritto, provato anche su un altro tavolo. Alla fine mio fratello si è reso conto che era il coperchio inferiore non perfettamente diritto, l'ha forzato un pò ed è tornato diritto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.