PDA

View Full Version : [MI+Sped] Vendo Sony Tablet S 16 GB Wi-Fi acquistato il 28-1-2012

frantz26
29-01-2012, 19:14
VENDUTO

verolenny
29-01-2012, 21:58
coda a mano a milano

frantz26
29-01-2012, 23:44
coda a mano a milano

mandato pm :)

frantz26
30-01-2012, 21:21
up :)

iasudoru
30-01-2012, 22:13
Sul sito della SONY credo sia in vendita a 340. Dovresti rimodulare il prezzo.

A.rei
30-01-2012, 22:18
Coda con spedizione a prezzo rimodulato allora.:cool:
(Io l'ho trovato a 335)

frantz26
30-01-2012, 22:32
Sul sito della SONY credo sia in vendita a 340. Dovresti rimodulare il prezzo.

Visto che sei un moderatore, non è bello che scrivi cose di cui non sei sicuro:
http://www.sony.it/compare-series/sony-tablet-s
Come vedi sul sito della Sony costa 399 euro, che poi ci siano offerte in giro è possibile, ma il prezzo che ho messo mi sembra giusto, soprattutto per lo scambio a mano.

Coda con spedizione a prezzo rimodulato allora.:cool:
(Io l'ho trovato a 335)

Se lo puoi comprare nuovo a quel prezzo sono il primo a dirti di farlo :) Il mio è un ottimo prezzo soprattutto per lo scambio a mano.

A.rei
30-01-2012, 22:36
Forse ha sbagliato sito, rimane il fatto che al tuo prezzo si trova nuovo in giro, mi spiace.;)
E' solo una norma del regolamento, in teoria dovresti allinearti a quanto previsto.
Poi fai tu (metti il nome in trovaprezzi e fatto un'idea)

frantz26
30-01-2012, 22:49
Forse ha sbagliato sito, rimane il fatto che al tuo prezzo si trova nuovo in giro, mi spiace.;)
E' solo una norma del regolamento, in teoria dovresti allinearti a quanto previsto.
Poi fai tu (metti il nome in trovaprezzi e fatto un'idea)

Mi sembra che il regolamento dica che non si può vendere a un prezzo superiore a quello del nuovo. Nel mio caso non credo di infrangerlo.
Come ho già detto, se riesci a comprarlo nuovo a 335 euro, sono il primo a dire di farlo :)

A.rei
30-01-2012, 23:09
Estratto:

PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE

Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

frantz26
30-01-2012, 23:19
Estratto:

PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE

Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Ma quello che mi hai postato è un consiglio (NON regola) su come valutare i prodotti in vendita:
Visto e considerato il sempre più crescente numero di richiesta valutazione, abbiamo deciso in staff di mostrare a voi tutti il metodo giusto per trovare AUTONOMAMENTE il reale valore dei componenti da mettere in vendita sul nostro forum
L'unica regola che leggo è quello di non superare il prezzo del nuovo.

A.rei
30-01-2012, 23:31
Ho messo apposta il punto 9 che NON E' UN CONSIGLIO ma una regola.
Non voglio certo polemizzare con te, me ne guardo bene, siccome ero interessate volevo il prezzo da regolamento. Tutto qui.
Te lo hanno detto pure i mod.
Se sei deciso a proseguire con quel prezzo sei libero di farlo, rischi solo che ti chiudano il thread perche' non conforme.
Ripeto nessuna polemica ma solo un invito.

frantz26
30-01-2012, 23:33
Ho messo apposta il punto 9 che NON E' UN CONSIGLIO ma una regola.
Non voglio certo polemizzare con te, me ne guardo bene, siccome ero interessate volevo il prezzo da regolamento. Tutto qui.
Te lo hanno detto pure i mod.
Se sei deciso a proseguire con quel prezzo sei libero di farlo, rischi solo che ti chiudano il thread perche' non conforme.
Ripeto nessuna polemica ma solo un invito.

Nessuna polemica :)
Ho mandato un messaggio a un mod per chiarimenti.

A.rei
30-01-2012, 23:36
Ribadisco la coda a prezzo di regolamento con spedizione (260+sped) a quanto leggo online.;)

verolenny
31-01-2012, 07:53
coda a mano a milano

lascio la coda
anche se confermo il prezzo su sony shop
https://outlet.sony.it/shop/Sony-Tablet/Sony-Tablet-S?CSRT=4783067934503860556

339

frantz26
31-01-2012, 11:06
lascio la coda
anche se confermo il prezzo su sony shop
https://outlet.sony.it/shop/Sony-Tablet/Sony-Tablet-S?CSRT=4783067934503860556

339

Forse non ti sei accorto che si tratta di prodotto ricondizionato, cioe' non e' nuovo :)

gekko75
31-01-2012, 14:14
saresti interessato ad uno scambio con blocco hardware 1155?
ps.. ti segnalo il link trova prezzi http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_tablet_sony_tablet_s_16gb.aspx
335 euro nuovo.:)

frantz26
31-01-2012, 19:13
saresti interessato ad uno scambio con blocco hardware 1155?
ps.. ti segnalo il link trova prezzi http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_tablet_sony_tablet_s_16gb.aspx
335 euro nuovo.:)

No, mi spiace.
Prezzo abbassato a 300 euro con consegna a mano :)

gekko75
31-01-2012, 19:19
peccato..:(

frantz26
01-02-2012, 21:04

frantz26
02-02-2012, 18:59

frantz26
03-02-2012, 20:37

Iceeyes80
04-02-2012, 02:33
coda potrei avere più info anche in mo su dotazione,scontrino,stato ecc

frantz26
04-02-2012, 10:40
coda potrei avere più info anche in mo su dotazione,scontrino,stato ecc

Ho quasi conluso la vendita su un altro sito. Se salta, ti faccio sapere :)