borti
29-01-2012, 18:51
Vendo Asus X52JU assolutamente perfetto,non il minimo difetto,come nuovo,con tutta la dotazione di serie, scontrino per garanzia di nota catena di elettronica, dischi di ripristino di windows 7.
Ecco le caratteristiche del notebook:
processore Intel Core i3-380M - 2,53 GHz,
RAM 4 Gb
Hard Disk 320 GB,
Monitor 15,6" risolizione 1366 x 768 Pixel, HD, LED 16:9,
ATI Mobility Radeon HD 6370M 512 MB
DVD±RW DL, LAN, WiFi, S.O. Windows 7 Professional
PREZZO ---> 350€
Preferita consegna a mano per verificare la bontà del prodotto.
Possibilità di spedizione che verrà effettuata con corriere espresso al costo di 10€.
Valuto scambi solo con notebook almeno dual core con schermo solo 12" o 13",altre proposte non verranno considerate.
Anche se non ho ancora molti feed e messaggi su questo forum, ne ho moltissimi su altri lidi( su telefonino.net ho lo stesso nick e su ebay fabri-borti).In qualunque caso do tutte le garanzie di cui avete bisogno!
Ecco le caratteristiche del notebook:
processore Intel Core i3-380M - 2,53 GHz,
RAM 4 Gb
Hard Disk 320 GB,
Monitor 15,6" risolizione 1366 x 768 Pixel, HD, LED 16:9,
ATI Mobility Radeon HD 6370M 512 MB
DVD±RW DL, LAN, WiFi, S.O. Windows 7 Professional
PREZZO ---> 350€
Preferita consegna a mano per verificare la bontà del prodotto.
Possibilità di spedizione che verrà effettuata con corriere espresso al costo di 10€.
Valuto scambi solo con notebook almeno dual core con schermo solo 12" o 13",altre proposte non verranno considerate.
Anche se non ho ancora molti feed e messaggi su questo forum, ne ho moltissimi su altri lidi( su telefonino.net ho lo stesso nick e su ebay fabri-borti).In qualunque caso do tutte le garanzie di cui avete bisogno!