View Full Version : [TO+sped]Vendo/Scambio Samsung X125 11.6" 2GB di ram, modulo 3g-HSDPA integrato 230€
Vendo netBook Samsung X125 bianco in ottimo stato,con un anno di vita,completo di tutta la sua dotazione di serie.
Ecco le caratteristiche:
Monitor: 11,6"
Ram: 2GB!!! upgrade effettuato dopo l'acquisto,è diventato una scheggia!
Processore: AMD Athlon II Neo K125 - 1.8 GHz
Batteria 6 celle per un autonomia effettiva superiore alle 6 ore!!
Modulo per la sim integrato per navigazione in 3g-HSDPA
Davvero un netbook strabiliante e velocissimo.
PREZZO ---> 200€ + s.s.
Preferita consegna a mano per verificare la bontà del prodotto.
Possibilità di spedizione che verrà effettuata con corriere espresso al costo di 10€.
Valuto scambi solo con notebook almeno dual core con schermo solo 12" o 13",altre proposte non verranno considerate.
Anche se non ho ancora molti feed e messaggi su questo forum, ne ho moltissimi su altri lidi( su telefonino.net ho lo stesso nick e su ebay fabri-borti).In qualunque caso do tutte le garanzie di cui avete bisogno!
coda
la batteria ha ancora una buona autonomia?
tratti qualcosina sul prezzo? (sarei per la consegna a mano)
quella scritta è l autonomia reale(6 ore).
Per ora preferisco non trattare...
D'accordo, allora lascio e ti auguro buona vendita.
Se dovessi scendere col prezzo fammi sapere..
Ciao ;)
Ed_Bunker
30-01-2012, 15:35
Con una bella limata sarei disposto a concludere.
Eventualmente pvtizzami.
Mandami proposta in mp.
Evitiamo solo cifre imbarazzanti.
Vendo netBook Samsung X125 bianco in ottimo stato,con un anno di vita,completo di tutta la sua dotazione di serie.
Ecco le caratteristiche:
Monitor: 11,6"
Ram: 2GB!!! upgrade effettuato dopo l'acquisto,è diventato una scheggia!
Processore: AMD Athlon II Neo K125 - 1.8 GHz
Batteria 6 celle per un autonomia effettiva superiore alle 6 ore!!
Modulo per la sim integrato per navigazione in 3g-HSDPA
Davvero un netbook strabiliante e velocissimo.
PREZZO ---> 200€ + s.s.
Preferita consegna a mano per verificare la bontà del prodotto.
Possibilità di spedizione che verrà effettuata con corriere espresso al costo di 10€.
Valuto scambi solo con notebook almeno dual core con schermo solo 12" o 13",altre proposte non verranno considerate.
Anche se non ho ancora molti feed e messaggi su questo forum, ne ho moltissimi su altri lidi( su telefonino.net ho lo stesso nick e su ebay fabri-borti).In qualunque caso do tutte le garanzie di cui avete bisogno!
Coda a mano con piccola limatina. Comunque non è per me quindi abbi un po' di pazienza :D
Mi dai un link con le caratteristiche precise?
E' in garanzia?
OS?
Ciao :)
http://www.tecnozoom.it/portatili/samsung-x125.html
Non c'è scontrino ma la samsung mi ha detto che è comunque valida sull'IMEI a partire dalla data di produzione.
OS,al momento ci sono installati windows 7 e linux mint,ma a richiesta metto ciò che si desidera.
Il prezzo è gia stato abbassato,non trattabile.
coda.
E' possibile avere delle foto?Sopra e sotto? Si riesce a cambiare l'HD senza dover smontare tutto?
Ciao a presto.
Certo,lasciami la mail.
L hd si può facilmente smontare,così come la ram,grazie ad un apposito sportello posto sotto il pc.basta svitare una vite.
Federica_Sa
03-02-2012, 14:03
Vorrei sapere perchè hai smesso di rispondermi alle mail su Subito.it.
Ti ho scritto che lo volevo e tu sparisci? Oltretutto perchè SU SUBITO.IT lo vendi a 30 euro in più che qui?
FEDERICA
Era anche qui a 230€,è stato abbassato successivamente.te lo può confermare chiunque.
Ti ho spiegato via mail perché non ti ho più risposto...
http://www.tecnozoom.it/portatili/samsung-x125.html
Non c'è scontrino ma la samsung mi ha detto che è comunque valida sull'IMEI a partire dalla data di produzione.
OS,al momento ci sono installati windows 7 e linux mint,ma a richiesta metto ciò che si desidera.
Il prezzo è gia stato abbassato,non trattabile.
Lascio. Grazie e ciao
Vorrei sapere perchè hai smesso di rispondermi alle mail su Subito.it.
Ti ho scritto che lo volevo e tu sparisci? Oltretutto perchè SU SUBITO.IT lo vendi a 30 euro in più che qui?
FEDERICA
Basta guardare il titolo della discussione, sbaglio o c'è scritto 230?
Allora non sono ne pazzo ne un truffatore...
Grazie.
Comunque netbook venduto proprio a federica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.