- Harlock -
29-01-2012, 18:19
Ragazzi ho configurato senza nessun problema il mio account di posta aziendale su iPhone 4 con Microsoft Exchange.
Purtroppo sto provando e riprovando a fare lo stesso sul mio iMac con installato Lion aggiornato all'ultima versione disponibile sempre con Microsoft Exchange ma l'account non funziona, infatti mi dice che è impossibile collegarsi con il server selezionato mentre con iPhone riesco a mandare e ricevere email subito.
Vi chiedo aiuto perchè per me è importante avere la posta aziendale anche sul iMac a casa per non dovere inoltrare ogni email che ricevo sull'iPhone su un altro mio indirizzo email personale.
Ragazzi attendo come sempre il vostro aiuto.
Grazie.
Purtroppo sto provando e riprovando a fare lo stesso sul mio iMac con installato Lion aggiornato all'ultima versione disponibile sempre con Microsoft Exchange ma l'account non funziona, infatti mi dice che è impossibile collegarsi con il server selezionato mentre con iPhone riesco a mandare e ricevere email subito.
Vi chiedo aiuto perchè per me è importante avere la posta aziendale anche sul iMac a casa per non dovere inoltrare ogni email che ricevo sull'iPhone su un altro mio indirizzo email personale.
Ragazzi attendo come sempre il vostro aiuto.
Grazie.