PDA

View Full Version : Ballerina in discoteca

markmn89
29-01-2012, 15:38
Ecco una foto di ieri sera di una ballerina nella discoteca dove lavoro:

http://img688.imageshack.us/img688/4616/qqea.jpg
Canon 450D + 18-55 IS

Opinioni? :D

LeFreak
30-01-2012, 02:11
Ti confesso che non so quanto sia merito del fotografo o del soggetto :D , ma diciamo che la foto mi ha colpito e l'ho guardata con attenzione; mi piace lo sguardo e la posa "non convenzionale" (si lo so che non era in posa ;) ); avrei preferito lo sfondo meno leggibile, ti "perdòno" il braccio tagliato :D , peccato il lembo del velo che sfiora la sua bella bocca, avrei preferito che fosse visibile per intero.
La colorazione non mi entusiasma (hai provato un b/n?).
Se ne hai altre postale, se ti va :)

29Leonardo
30-01-2012, 10:05
Direi peccato il braccio che copre la bella zizza :asd:

Scherzi a parte avrei preferito il soggetto intero, le foto tagliate non le gradisco particolarmente. Il resto è ok, forse si poteva giocare un pò di piu sui contrasti.

markmn89
30-01-2012, 13:42
Ti confesso che non so quanto sia merito del fotografo o del soggetto :D , ma diciamo che la foto mi ha colpito e l'ho guardata con attenzione; mi piace lo sguardo e la posa "non convenzionale" (si lo so che non era in posa ;) ); avrei preferito lo sfondo meno leggibile, ti "perdòno" il braccio tagliato :D , peccato il lembo del velo che sfiora la sua bella bocca, avrei preferito che fosse visibile per intero.
La colorazione non mi entusiasma (hai provato un b/n?).
Se ne hai altre postale, se ti va :)
dopo provo a ri-modificarla :D
Direi peccato il braccio che copre la bella zizza :asd:

Scherzi a parte avrei preferito il soggetto intero, le foto tagliate non le gradisco particolarmente. Il resto è ok, forse si poteva giocare un pò di piu sui contrasti.

dopo provo a mettere una versione 2.0 :D

markmn89
30-01-2012, 20:41
::versione b::

http://img40.imageshack.us/img40/4619/asdazq.jpg

Ho provato a modificarla come avete detto voi :D

LeFreak
31-01-2012, 00:12
Ho provato a modificarla come avete detto voi :D

Penso proprio di preferirla di parecchio rispetto alla precedente: hai recuperato il suo braccio sx, scurito lo sfondo ed eliminato l'effetto "zombie" roseo->bianco dell'incarnato ottenendone un (per me) piacevole b/n (e mi sa che rispetto all'originale hai anche aumentato il contrasto).

Visto che lì ci lavori, insisti e prova a fare un minireportage, anzi...per il prossimo weekend vogliamo almeno 4 foto! :D :oink: :Prrr:

29Leonardo
31-01-2012, 07:52
Quoto, ora è decisamente piu' bella . :)

markmn89
31-01-2012, 11:15
Penso proprio di preferirla di parecchio rispetto alla precedente: hai recuperato il suo braccio sx, scurito lo sfondo ed eliminato l'effetto "zombie" roseo->bianco dell'incarnato ottenendone un (per me) piacevole b/n (e mi sa che rispetto all'originale hai anche aumentato il contrasto).

Visto che lì ci lavori, insisti e prova a fare un minireportage, anzi...per il prossimo weekend vogliamo almeno 4 foto! :D :oink: :Prrr:

di foto ne ho abbastanza, ma le altre erano peggiori in composizione!

jekuno
06-02-2012, 20:15
Preferisco la versione 1

Brail
07-02-2012, 19:42
Trovo anch'io la seconda versione più piacevole.
Ciao

Luca