Giuss
29-01-2012, 08:14
Vendo telefono Acer Liquid Metal colore marrone con sistema operativo Android 2.3.6
Acquistato a Gennaio 2012 presso shop on-line, in realtà è stato usato sempre come secondo telefono, e ha meno di 30 minuti di chiamate in tutto, vendo per inutilizzo.
E' pari al nuovo senza alcun difetto, c'è un piccolo graffio sulla cover posteriore ma si nota solo da alcune angolazioni facendoci molta attenzione (foto reali disponibili).
Il display è perfetto, ho applicato dal primo giorno una pellicola protettiva a 3 strati acquistata appositamente, e ne ho altre 4 nuove sigillate di ricambio che inseriro' nel pacco.
Vendo in confezione originale con :
- manuale
- caricabatterie e cavo usb
- custodia
- scheda SD 2Gb mai usata
- auricolari ancora sigillati mai usati
- 4 pellicole protezione schermo
- ricevuta di acquisto valida per la garanzia
Considerando le condizioni perfette, vendo a 130 euro comprese spedizioni
Pagamento anticipato con metodo da concordare
Spedizione J+3 con tracking
In vendita anche altrove
Foto reali disponibili su richiesta
Acquistato a Gennaio 2012 presso shop on-line, in realtà è stato usato sempre come secondo telefono, e ha meno di 30 minuti di chiamate in tutto, vendo per inutilizzo.
E' pari al nuovo senza alcun difetto, c'è un piccolo graffio sulla cover posteriore ma si nota solo da alcune angolazioni facendoci molta attenzione (foto reali disponibili).
Il display è perfetto, ho applicato dal primo giorno una pellicola protettiva a 3 strati acquistata appositamente, e ne ho altre 4 nuove sigillate di ricambio che inseriro' nel pacco.
Vendo in confezione originale con :
- manuale
- caricabatterie e cavo usb
- custodia
- scheda SD 2Gb mai usata
- auricolari ancora sigillati mai usati
- 4 pellicole protezione schermo
- ricevuta di acquisto valida per la garanzia
Considerando le condizioni perfette, vendo a 130 euro comprese spedizioni
Pagamento anticipato con metodo da concordare
Spedizione J+3 con tracking
In vendita anche altrove