PDA

View Full Version : [PG]+SS CASE THERMALTAKE ARMOR silver

Pa0l0ne
28-01-2012, 19:00
Come da oggetto vendo Case Thermaltake Armor COLOR ARGENTO (SILVER)
E' IL MODELLO ORIGINALE PIU' GRANDE E NON IL JR USCITO TEMPO DOPO E MOLTO PIU' PICCOLO.

Non credo abbia bisogno di presentazioni, trovate moltissime recensioni su Internet ed appositi Thread di discussione su numerosi Forum (ivi compreso questo stesso).

CHIEDO EURO 40,00 + EVENTUALI S.S. A VOSTRO CARICO.

Se siete della zona, possiamo concordare uno scambio a mano che preferisco di gran lunga per evitare problemi ed ha la precedenza nella trattativa.

Pagamento in contanti se scambio a mano, o ricarica PostePay anticipata se optate per la spedizione che sarà completamente a vostro carico (scegliete voi il corriere che preferite e la modalità di spedizione, anticipandomi le spese di spedizione di cui vi sarete accertati, provvederò poi io a spedire secondo vostre direttive)

Il case è completo di tutte le sue mascherine, naturalmente la foto allegata è relativa a quando lo avevo ancora con tutte le periferiche installate. E' ben tenuto presentando esclusivamente i normalissimi segni di usura di un articolo usato. Nel caso siate interessati posso fornire anche foto più dettagliate.

In vendita anche altrove.

Il primo che paga se lo porta a casa.

http://img341.imageshack.us/img341/2508/p1010164t.jpg

Pa0l0ne
13-02-2012, 20:11
Up! Prezzo ribassato ad Euro 40,00

Pa0l0ne
18-02-2012, 09:08
Venduto, si può chiudere.